1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

entrare in megaupload con il browser ps3!!!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da luisnino, 28 Settembre 2010.

1. luisnino

luisnino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi il mio problema consiste in questo....praticamente vorrei usare la ps3 per navigare in internet e vedere quindi anche dei film in streaming.

ho acquistato un ACCOUNT PREMIUM sul sito megaupload e quindi non sono vincolato da vincoli o stop lunghi ore ed ore...ma quando tramite il browser della ps3 accedo ad internet e vado sul sito megaupload e inserisco nel login UTENTE E PASSWORD mi carica sempre la solita pagina principale del sito.....

sapete una soluzione???
  2. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Ciao,mi intrometto anchio perche mi interessa anche a me questa cosa,però non so se si possa fare,perche io oltre che vedere megaupload dirattamente dalla ps3 volevo vedere lo streaming megaupload su pc e trasferirlo sul plasma tramite la ps3,ma sto perdendo la speranza!
    aspettiamo qualcuno che ne sa di piu'!
  3. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    A me succedeva con il sito vodafone..... credo che come quello, (che però ora va), megaupload sia incompatibile con il penoso (ad essere buoni) browser della ps3, quello di psp poi non ne parliamo.
    Rassegnati, credo che su ps3 non accederai mai a meno di un aggiornamento su megaupload.
    Spero di essere smentito, ma per ora credo sia così.
    Spero anche che decidano di integrare chrome, dato che la ps3 viene pubblicizzata come apparecchio multimediale che va in internet... ma per piacere.....
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    megavideo funziona correttamente su ps3, megupload confermo che non funziona.