1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ennesima richiesta sul collegamento xbox360-pc

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TheUnforgiven, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,posseggo un modem alice 2 wifi e una xbox360 nel saloto fino ad ora sempre connessa tramite cavo ethernet.
    Volevo sapere se comprando questa chiavetta
    http://www.netgear.it/prodotti/ft_pdf/wg111_it.pdf
    e collegandola all'xbox360 potrei connettermi al live sfruttando il wifi del modem wifi del mio pc.
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    E la stessa chiavetta che ha il mio amico e che sta avendo problemi ma comunque lui ha altri tipi di problemi, tu stai collegando il pc dal modem e vorresti collegare l'xbox tramite wifi, bene non devi comprare la pennetta ma l'apparato venduto da microsoft che colleghi all'xbox e il modem ti leggerà l'xbox, se compri la chiavetta usb la puoi usare solo nel pc perchè sull'xbox non sono compatibili altri apparati wifi tranne che quelli microsoft. Spero ti sia stato d'aiuto.
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ennesima persona che non ha ancora capito che l'unica chiavetta che si puo collegare diretta dentro la 360 e' quella originale Microsoft.;)

Ci vuole adattatore originale Microsoft!!!
    Dopodiche devi cercati nel forum e capire bene che il telecom va bene con la 360 in PPPoE mode ma la condivisione no.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti bastava usare il search per trovare la risposta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.