1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Enlighten per Ps3: terminato lo sviluppo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 27 Marzo 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Geometrics ha annunciato in data odierna di aver completato lo sviluppo del software Enlighten per Playstation 3. Il programma, del quale aveva già avuto modo di parlare la sezione Xbox360 in passato nell'articolo pubblicato da Dr_Kerneg, promette di garantire effetti luce finalmente realistici e degni della next-gen. Julian Davis, CTO di Geometrics, si è detto soddisfatto del lavoro svolto e delle opportunità che Ps3 offre a software house come quella di cui è dirigente. L'impegno di Geometrics, secondo quanto ha affermato lo stesso Davis, non finirà con questo prodotto, ma la compagnia continuerà ad esplorare Ps3 per creare software in grado di sfruttarne ulteriormente le potenzialità.

Di seguito un video-assaggio di quello che questo engine permetterà di ottenere:
  2. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il pacchetto stà su Yellow Dog no? Comunque ancora non ho capito in che ambito si usa questo programma.
  3. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    credo che verrà utilizzato per la creazione di nuovi giochi per ps3, almeno credo:confused:
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    è un middleware per 360 e ps3, serve ad implementare dei sistemi di global lighting nei giochi.

Ovviamente è indirizzato agli sviluppatori.

Link al sito http://www.geomerics.com/
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quando lo potremo vedere in azione?
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3