1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Enchanted Arms: In uscita la prossima settimana, solo su Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 1 Settembre 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Enchanted Arms è un RPG alla Final Fantasy in uscita la prossima settimana sul territorio Europeo. Ubisoft ne annuncia ufficialmente la disponibilità nei negozi con un comunicato ufficiale che vi riportiamo per intero.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarà in italiano :confused: ???
  3. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma soprattuto...la grafica è quella che si vede negli screenshot?Sembra un gioco per PS2 :D

    A parte che da quanto ho capito sarà tutto in inglese...nemmeno i sub ita :rolleyes:
  4. sephiroth79

    sephiroth79 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    542
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FF7 aveva una grafica molto spartana ed animazioni davvero spettacolari. Eppure rimane uno degli RPG più belli mai realizzati!
    Ah.. è solo in inglese!
  5. XXander

    XXander Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sarà, ma a me FF ha sempre fatto venire mal di testa :dho:
  6. vin92

    vin92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sembra male....................................
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    vi ho detto in 4 thread che sarà in Inglese e Giapponese, sottotitolato volendo sempre in queste due lingue; Anche menù e dialoghi.
  8. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...FF VII è il Dio degli RPG (a pari merito con l' VIII per quanto mi riguarda).C'è da dire che la grafica di FF VII all'epoca era tutt'altro che spartana...oggi vedere una grafica del genere (Enchanted Arms) sulla console più potente del mondo non mi sembra una grande cosa...siamo veramente a livelli di PS2.
  9. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Infatti solo inglese e giapponese. E' gia' stato recensito su IGN dove ha preso 7,5 o giu' di li. Fra le maggiori pekke grafica non al top, incontri casuali ogni 5 secondi di gioko, storia non ben sviluppata e doppiaggio in inglese completamente inascoltabile (dappertutto consigliano d mantenere l'audio in japponese coi sottotitoli in inglese) Per il resto dicono ke sia fatto bene e ke gli appassionati del genere lo apprezzeranno di sicuro, io l'ho gia' prenotato :p Cmq il migliore nel genere rimane Grandia 2 su Dreamcast (ora nn mi insultate eh ?!? :D)
  10. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grandia 2 è stato interessante ma ho preferito l'1. cmq visto che tutti dicono la propria per me il gdr migliore mai fatto è stato xenogears.

    tornando ad enchanted arms bisogna cmq rendere conto che questo gioco è praticamente stato un titolo di lancio (è uscito a gennaio in giappone) e poi vedendo alcuni trailer in hd non mi è sembrato così osceno
  11. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma kome fanno ad far uscire un gioko sl in inglese e jap in europa!!! nn ti diko di fare l'audio in tutte le lingue (ke la maggior parte delle volte lo rovinano, vedi prince of persia e altri) ma almeno i sottotitoli!!! stanno facendo la stessa kosa di the elder scroll3: morrowind x xbox... un gioko impossibile xke' era in inglese (xo' la versione in ita nel pc c'era c...o!). Io pago 70 euro un gioko e nn me lo fanno neanke in ita! Nn ci siamo proprio.. ora i gioki devono uscire kome si deve.. nn possono xmettersi di fare ste ca..ate!

    Nn me ne frega niente ke me lo fai uscire ora (allora kosa hanno aspettato a fare! nn hanno konvertito niente dalla versione usa).. piuttosto aspetto 1 o 2 mesi in piu' e me lo fai uscire con i sottotitoli in ita!
  12. fdgexe

    fdgexe Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2005
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti è uno scandalo, 70€ per un gioco dove la trama e i dialoghi sono fondamentali, e manco i sottotitoli, dopo non venissero a lamentarsi per la pirateria, un gioco così col cacchio che lo vado a comprare originale.
  13. V-Slasher

    V-Slasher Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non pensavo che l'inglese fosse così drammatico. sinceramente vista la scabrosità delle traduzioni preferisco giocarlo in inglese, che poi abbiano lasciato anche il doppiaggio giapponese non può essere altro che un bene
  14. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho kapito ke le traduzioni sn fatte male ma uno nn puo' sapere tutto l'inglese.. io me la kavikkio ma kn i termini ke ci potrebbero essere nel gioko nn so quanto ci kapiro'!! e poi se uno nn vuole i sottotitoli in ita li kambia e mette quelli originali! Io 70 euro mi dispiace ma nn ce li spendo!

    Hanno rovinato kosi' anke oddworld stranger.. gioko molto karino e completamente in ing!