1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

emulatori

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by yuris89, Jan 16, 2008.

1. yuris89

yuris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi so di essere molto off-topic ma mi chidevo se conoscevate degli emulatori FUNZIONANTI del nintendo ds.?.io ho gia provato ideas e un altro k nemmeno ricordo il nome..ma non andavano solo ideas andava ma era lentissimissimo..
    sapreste aiutarmi anche qui??se si sapreste indicarmi anche dove trovare delle rom?

grazie mille in anticipo
  2. kimi86

kimi86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    comprala:lalala: :lalala:

buhahabhabuhabahub

cmq anch'io ne ho provati alcuni ma sono anke a me lenti

credo ke al momento non ce ne sia uno perfetto come visualboy per game boy advance
    ;)
  3. yuris89

yuris89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eh infatti io il visual boy l'ho consumato:D ci ho giocato tantissimo e speravo ci fosse una cosa simile per il ds.
    ieri ho regalato un ds lite alla mia ragazza con pokemon perla e quello della mente li.. è troppo divertente quell'aggeggino
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    IDeas funziona e anche be che pc hai, perchè come tutti gli emu da ps2 in poi dovevi avere un hardwere nettamente superiore per far girare bene i games