1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

emulatore psp per pc

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da HOTCH1998, 11 Gennaio 2008.

  1. HOTCH1998

    HOTCH1998 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate vorrei sapere se c'e un programma(emulatore) da installare sul pc per poter vedere i game psp o per lo meno la mia utilita' e' nel non dover caricare tutte le volte sulla ms un titolo che non ricordo il genere ....grazie
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sapevo di epsp o potemkin ma nn li ho mai testati:D :D
    e comunque i titoli dei game li dovresti sapere benissimo visto ke sono copie dei tuoi originali
  3. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Se hai file iso dei giochi si presuppone che tu abbia degli UMD da cui li hai ottenuti
    Se hai UMD vuol dire che hai una PSP
    Se hai una psp ti basta usare PSPLink e RemoteJoy per vedere il video della psp sul monitor, caricare le iso da hard disk e usare la tastiera
    In questo modo sarà come avere un emulatore
  4. dadesgi

    dadesgi Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa puoi spiegarti meglio perchè interesserebbe anche a me poter giocare al pc con i giochi della psp.

    Devo istallare PSP Link e RemoteJoy , poi come faccio a vedere le ISO da hard disk ?

    grazie:)
  5. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    http://forum.console-tribe.com/psp-general-discussions/t-tutorial-remote-joy-sdl-2007-a-24097.html

    Questo tutorial dovrebbe spiegarti tutto.
    Comunque entrambi i plugin sono compresi in IrShell, quindi ti basta installare e configurare quello. E' un programma famosissimo, quindi si trovano miliardi di guide su google