1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emulatore n 64

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da stex, 29 Settembre 2006.

  1. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che non avete un portale per N64 ( che ritengo essere la migliore consolle mai creata ) e visto che ormai sono pratico della sezione OT vorrei chiedere quale sia il migliore emulatore di N64 per pc e visto che ci sono se esiste qualche sito che permetta di scaricare le roms ( scusate se so facendo riferimento a materiale warez ma non credo che qualcuno venda piu le cartuce, oltre a ebay naturalmente ).


    Grazie per il tempo che mi dedicherete

    tengo a precisare che NON faccio uso di e mule o cose varie perciò non uscitevene con " cerca su emule!"

    Grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Un ottimo emulatore del Nintendo 64 è il Project64. Su questo sito non è possibile linkare siti dalla quale scaricare roms per qualsiasi console, visto che i giochi sono ancora protetti da copyright.
  3. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma io nn campo 100 anni!

    In pm potresti? ( ma immagino di no )

    O almeno mi potresti passare un sito dove poter comprare un adattatore per il pc me li dumpo dalle mie cartucce?

    EDIT:Ho delle perplessità...se in effetti le roms scaricate da internet sono illegali come fanno i siti che le dispensano ad essere ancora in piedi?

    Che siano fake? ( eppure non sono .exe perciò nn sono virus )

    Chiedo consigli....

    Sono davvero sul filo del rasoio......avvertitemi se rischio il ban e cancello subito il thread


    Tornando in IT ( si fa per dire :D ) questo emu è affidabile? non è che mi manda in crash tutti o mi corrompe qualche registro? ( sapete, ho brutte esperienze con i freeware )