1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emmy per Xbox live!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 13 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Il sistema di gioco on line per Xbox,conosciuto con il nome di Xbox live! Sarà premiato con un Emmy, lo ha annunciato la National Academy of Television Arts and Sciences, istituzione americana che premia i migliori raggiungimenti artistici e tecnici del mondo della televisione. Xbox live! Vince nella categoria "Notevole Raggiungimento nella Tecnologia e nei Nuovi Media Avanzati".
    Un applauso per Microsoft in attesa della prossima evoluzione del sistema live prevista con 360
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    N'artro schiaffo a Sony :D
  3. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è più che mertitato.. sotto questo punto di vista xbox e ps2 sembrano di due generazioni diverse..