1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Emmy al SIXAXIS? No, il premio è per DUALSHOCK!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 10 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Non più tardi di 48 ore fa Sony dichiarava orgogliosa come, durante il CES 2007 di Las Vegas, Sixaxis sarebbe stato insignito dell'Emmy per il contributo nello sviluppo tecnologico delle arti e delle scienze. Ebbene, si è trattato di un malinteso piuttosto imbarazzante, dal momento che il joystick a cui sarà conferito il premio non sarà il Sixaxis, bensì il glorioso Dualshock, considerato dalla commissione preposta a valutare le nominations, assieme al D-pad del Nintendo, quale avanguardia della nuova generazione di controller per consoles domestiche. Sony non ha certo potuto negare l'imbarazzo per l'accaduto: dopo mesi di critiche al nuovo controller, la casa nipponica pensava di trovare i primi consensi, ed invece il premio è destinato ad un prodotto ormai in procinto di passare alla hall of fame delle periferiche. Ecco di seguito la smentita da parte della commissione NATAS e, successivamente, l'apologia di Sony.

"The award is from the Video Game Technology Group. It was nominated by our internal group and considered along with the Nintendo D-Pad both of which were considered Emmy worthy for the development of the generation of controllers that followed the classic joysticks. I would like to confirm that Sony did not win for their PS3 controller, they won for their Dual Shock Analog controller."

"In a press release dated January 8, 2007, SCEA announced we had been recognized by the National Academy of Television Arts and Sciences (NATAS) with a Technology and Engineering Emmy Award for the SIXAXIS wireless controller. Due to miscommunication between the two organizations, this information was incorrectly reported. SCEA won a Technology and Engineering Emmy Award for the DUALSHOCK controller. We apologize for any confusion or inconvenience this may have caused."
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Chissà se alla Sony stanno facendo vezzo alle figure di merda.
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Incredibile...
  4. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    n'gulo,ke figura di merda!:cagata
    dalla sony nn me lo sarei mai aspettato!:eek:
  5. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Ahahahahahahahahahaaaaaaa:D :D :D :D :D :D :D , è assurdo:D :D :D .
    Che figura.....loro erano tutti intenti a coccolare tra gli allori il nuovo controller e quelli arrivano e gli smontano dicendogli che ad essere premiato era il vegliardo cassaintegrato. HAHAHAHAH. Che smerdata!!!! Ora diranno che che si sono sbagliati xchè nella foto del premiato non si vedeva il cavo!!
    Impietosamente dissacrante.... e ora giù di tavernello Kuta:gluglu: .
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che figura di m.... Comunque, a me non è mai piaciuto più di tanto neanche il controller PS2 a dire il vero.
  7. yuzaman

yuzaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    almeno aveva il forceefedback :rolleyes:
  8. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn originali ma c'è li hanno anke quelli della ps3 il force feedback;)