1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Emergono dettagli di Forza Horizon 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 10 Giugno 2016.

  1. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    No,ma quando ho acquistato la base non mi hanno detto dell'uscita della mezza,io ho acquistato una console e mi ritrovo con un mezzo pc
    A The_WLF piace questo elemento.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ?
    Mezzo pc? Io non so cosa ci si possa vedere di pc like una ps4 neo.
    Se domani dovesse uscire drive club 2 tu te lo giochi su ps4 in tutti i suoi contenuti.
    Io me lo gioco con il supporto 4k o con grafica migliore.
    Cosa ti ho tolto?
    Vuoi anche tu godere di una versione migliore? .... Sgancia i soldi:asd:

    Quando esce una versione S di uno cell, quello vecchio non diventa un bidone.
    Ps4 rimarrà l ammiraglia di questa gen.
    Il fatto che neo non avrà contenuti esclusivi e vivraca fianco di ps4 È emblematico
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Già che mi citi gli smartphone che considero l'esempio perfetto di quanto c'è di sbagliato nel nostro modello economico capisco che siamo su due mondi completamente opposti.
    Il fatto che poi l'ottimizzazione per la ps4 base vada a puttane penso sia anch'esso emblematico. Inoltre se pure nel multi si potrà viaggiare a fps superiori ecco pronta la disfatta e le bestemmie imponenti
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Ragazzi la stessa tiritera c'è e ci sarà sempre non solo sugli smartphone ma sulle TV, sintoamplificatori, lettori, proiettori, automobili ecc. Il fatto che questa storia non aveva prima "toccato" il reparto console non significa che non sarebbe arrivata anche li. Il mondo va così, piaccia o non piaccia; o uno si adegua o cambia hobby. Purtroppo è così.
    A Kassandro piace questo elemento.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Non esiste ottimizzazione... Il codice è lo stesso, cambiano solo i setting
  6. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Mi oppongo per la prima volta in my life, brother.
    Il modello console rappresenta proprio l'offerta alternativa all'obsolescenza programmata/pagare di più per prestazioni più elevate.
    Nell'esatto momento in cui diventa un modello 'vuoi prestazioni più alte -> paga' MUORE il concetto di console.
    Che il mondo vada così quindi dobbiamo adeguiarci ASSOLUTAMENTE NO.
    Altrimenti adeguiamoci ad online pass, a patch al D1 giganti ai rinvii ridicoli, a giochi che fanno cacare ecc.
    Tutte cose che ci piacciono assai? Direi di no.
    La mossa ps4 Neo va boicottata da chiunque si ritenga un consumatore con le sinapsi collegate.
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    tra un s4,s5,s6 o s7 a livello prestazionale NUDO E CRUDO non cambia una cippa di niente.
    il discorso console è completamente diverso.mezze console non è altro che un pc aggiornato....di conseguenza va a farsi benedrire il concetto stesso.una porcata del genere è no sense.
    non avete ancora capito che buona parte dei giochi sono online(competitivo/coperativo),di conseguenza c'è REALMENTE il giocatore di serie A e B.non ci sono santi....poi magari usano due piattaforme(online)diverse....di conseguenza il problema non si pone.
    A Evalax piace questo elemento.
  8. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Proprio a livello nudo e crudo cambia tantissimo.

    È nell'uso quotidiano che non cambia una cippa

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A KojimaSan piace questo elemento.
  9. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.109
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Noooooooooooooo; non è possibile:asd:
    Io sono daccordo al 100% al tuo discorso. La mia disamina non è altro che uno sguardo sulla cruda realtà tecnologica e le strade che sta percorrendo, non quello che vorrei io, tu, Seba ecc. Io sono perfettamente cosciente che le console debbano fare le console, 5/6 anni e via, ma se siamo arrivati a queste cose la colpa è di chi ha sete di acquistare perché vuole sempre di più, di meglio. Tra 3 mesi ci sarà chi dirà che Uncharted 4 avrà una grafica superata; siamo arrivati quasi a livelli di estremismo videoludico, facci caso.Then of course there are those who prefer the naturally aspirated engine POWA to the turbo engine TOTAL POWA 8765 fps con un non nulla di effetto aliasing per ricordarci che quello che vediamo nel monitor non è la realtà. :)
  10. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    Pace fatta brotha, fatto sta che proprio io tu seba and friends dovremmo essere i primi a opporci a manovre spillasoldi di questo tipo. Su console non c'è neanche il fondamento per dire 'voglio di meglio, pago di più' , se vuoi il top grafico metti da parte un tot di soldi extra e vai di pc preparato per bene.
    Ci ritroviamo, paradossalmente ed in modo grottesco, a quella situazione per cui i titoli cross gen erano ritenuti (in modo giustissimo) una zavorra tecnica imperdonabile. Io già ce li vedo tutti i developer a programmare con in mente le capacità di un pc powa, scalare un pochino grattandosi la pancia su ps4 neo e ritrovarci delle cacate madornali sulle console lisce.
    N.B. frame rate che oscillano tra 20 e 30 per me oramai sono da ritenere cacate madornali.
    Mentre scrivevo mi è venuto in mente che in effetti lo scenario che immagino non è nemmeno tanto una novità...guarda un po' quella bella collezione di freeze di GTA5 su gen ps360 (che all'epoca doveva essere senza se e senza ma la generazione target dello sviluppo), con tanto di contenuti online rinviati e poi troncati, magicamente riproposta lucidata a nuovo e ancora supportata su current gen...
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Vogliamo parlare dell'espansione di Destiny?
    Troncata a metà su oldgen?
    .....insomma.....cose a metà.....
  12. Jill Sandwich

    Jill Sandwich Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    833
    Punteggio:
    227
    Località:
    Basilicata/Lucania
    Paragoni nosense....allora la PS4 la posso considerare come la One "NEO"? Dato che su PS4 alcuni effetti e fps sono più stabili oppure la risoluzione è maggiore...
  13. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Il fatto è che la differenza computazionale e tipo di un ordine di grandezza superiore. Digital Foundry vivrà una nuova era! :asd:
    Credo anche che il paragone sia più una questione di principi(o). :)
  14. gpizzo1

    gpizzo1 Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2016
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Xbox Live Tag:
    Jiinger Triick
    Gente che piange e gente che rosica, ma ne vogliamo parlare del divertimento? no eh? si vede che in tanti non hanno mai apprezzato un gioco ben fatto, vogliamo fare un esempio? il primo fallout su pc, grafica vergognosa di altri tempi, macchinoso, lento, e intanto ci si infognava.
    Volete FH 3 ed avete una console? giocateci e zero lagne, alla fine ognuno sceglie per se e non vedo motivo di dibattito, ne riparleremo tra una quindicina di anni dove Pc e console saranno un unico prodotto con marchi diversi.
    A KojimaSan piace questo elemento.