1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

email falsa su Psn Store

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da holo-dice, 18 Ottobre 2009.

1. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi come vedete sono sempre pieno di problemi :rotfl::rotfl:
    allora ecco il mio problema di oggi! Allora io la prima volta che sono andato online dovevo crearmi un'account e fin qui tutto bene solo finche non mi chiede l'email io metto la mia vera solo che mi dice che e impossibile... metto quella di mia mamma e mi dice impossibile... provo quella di mia sorella impossibile.... provo quella di mio padre impossibile!!!!!!!!!!! E che cavolo e mai possibile che me vada una dal verso giusto! So come cambiare l'email solo che ogni volta che ne metto una giusta mi dice impossibile cosi non mi arrivano le e-mail della Ps3 oppure di qualche beta di little big planet! Aiutatemi vi prego :cry::cry:
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Cosa dice precisamente oltre a impossibile?
  3. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so dirti di preciso cosa dice ma mi sembra che dice che e gia stata usata aspetta che controllo bene

holo-dice ha aggiunto 6 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Ma che sfiga sara più di 5 mesi che cerco di cambiare l'email e adesso! Me la da ho provato a cambiarla adesso e mi ha detto "aggiornamento completato" scusate per il disturbo...:lalala:

holo-dice ha aggiunto 931 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Chiedo hai mod di chiudere ho risolto il problema :D