1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eliminare vecchia registrazione online

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da TheFabius, 9 Aprile 2010.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Salve,
    avrei una cosa da chiedervi che da qualche giorno mi sta facendo riflettere.
    Un mio amico ha acquistato una xbox 360 elite usata (ma davvero in buone condizioni...sembra nuova).
    Il tizio che gliel'ha venduta gli ha detto che è stata sul live.
    Ovviamente la console non è modificata e quindi non è stata bannata ma è stata registrata.
    E' possibile eliminare tale registrazione e farne un'altra? Io credo di no poichè il seriale è unico e una volta immesso.......mentre il mio amico si ostina a dire che è possibile.....purtroppo solo dalla settimana prossima potremo mettere mano alla console per cui....
    Voi che dite?
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Devi chiarire cosa intendi per registrata, se intendi una nuova gamertag, ne puoi fare quante ne vuoi, anche milioni. Se intendi registrata dall'assistenza, ergo seriale associato ad un nome la cosa si fa più complicata.
  3. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    credo si tratti di seriale associato.....(cmq il tuo avatar è fantastico...)
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Nel caso di seriale associato al nome deve chiamare l'assistenza il vecchio proprietario e chiedere il cambio, ma non sempre lo fanno (Grazie per l'avatar)
  5. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    capito, ma con una console usata e ovviamente non modificata nè bannata, posso andare online con regolare abbonamento gold?