1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eliminare uno dei 2 utenti della dash: ma come?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da silvioslim, 30 Novembre 2010.

1. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti...ieri ho cambiato la mia ps3 fat del day 1 e ho dovuto prendere una nuova slim.

Aldilà del motivo, il punto è che ho fatto il backup dalla vecchia ps3 e trasferito adesso sulla nuova. Il mio vecchio utente viene contrassegnato con un asterisco!
    Tuttavia quando si accende la ps3 per la prima volta (o dopo una formattazione) il sistema richiede il nome utente...adesso mi ritrovo con il nome silvio (quello ex novo inserito all'accensione della ps3) e il *silviosquare che sarebbe quello del backup.

Come posso eliminare l'utente silvio? amesso che non si possa fare, è possibile indicare l'avvio del sistema come *silviosquare senza dover ogni volta selezionarlo?

spero di non aver sbagliato sezione

silvioslim ha aggiunto 1262 Minuti e 29 Secondi più tardi...

nessuna idea?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova ad andare sopra al tuo vecchio account utente e vedi se ti da qualche possibilità di deletarlo, al momento non mi vengono altre possibili soluzioni
  3. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    è possibile sia eliminare l'utente che impostarne uno per farlo partire all'inizio, si puù addirittura farlo connettere automaticamente al psn
  4. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Fai il log-in con quello poi vai sul menù utenti e premi X -> Cancella Account ;) Se non te lo fa fare mentre sei loggato prova a sloggarti da lì e cancellarlo loggandoti dillà! Ora non posso accendere la play, però mi ricordo di aver sempre fatto così ;)