1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ELIMINARE QUESTO THREAD

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da megatherionxxx, 2 Giugno 2009.

1. megatherionxxx

megatherionxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    PROLOGO:

Dopo giorni giorni di attesa ecco arrivare a casa il tanto ambito Switch KVM-102.
    Appena arrivato io (alias Megatherionxxx) ed il prode Adamanthar lo colleghiamo come va collegato e niente…non va affatto.
    Subito mi accorgo che il PC invia troppa corrente e da li poi ecco la soluzione all’enigma!

GUIDA KVM-102 PROCEDURA XP (PC / XBOX360 / MONITOR VGA)

OCCORRENTE:
    KVM-102 (ovvio)
    PC
    Xbox 360
    Cavo Xbox 360 VGA (vanno bene anche quelli non targati Microsoft!)
    Cavo prolunga VGA maschio – maschio (15 pin)

PROCEDURA:

1) Collegate il monitor al pc accedete a windows (io uso l’xp), clicca col tasto destro del mouse sul desktop in una zona senza icone e quindi PROPRIETA’, su IMPOSTAZIONI impostate le vostre preferenze video
    2) Collegate il monitor all’Xbox 360 e mettete le vostre preferenze video

Risoluzioni XBox360 funzionanti

640 x 480
    1024 x 768
    1280 x 768
    1440 x 900
    1680 x 1050
    1920 x 1080

Risoluzioni XBox360 non funzionanti

848 x 480
    1280 x 720
    1280 x 1024
    1360 x 768​

3) Ora collegate lo Switch KLM-102 normalmente: sul disegno del Monitor collegate il Monitor, poi in posizione VGA1 collegate il cavo VGA maschio – maschio al PC, in posizione VGA2 collegate l’Xbox360 tramite il cavo apposito.
    Ps. Se collegate in VGA1 l'Xbox360 e in VGA2 il PC il risultato non cambia ;-)

Lo Switch KLM-102 vi darà ancora schermata nera con l’Xbox360… allora come fare per farlo funzionare?
    La risposta è semplice ogni volta che volete giocare con la vostra Xbox360 dovete eseguire questo semplicissimo passo:

QUANDO VOLETE GIOCARE) Sul Desktop cliccate col tasto destro del mouse in una zona senza icone e quindi PROPRIETA’, SCREEN SAVER, su Screen Saver impostate l’opzione “Nessuno” e poi ciccate sotto su ALIMENTAZIONE e su Spegni Monitor impostate “Spegni Monitor – Dopo 1 minuto”

IL TEST E’ STATO ESEGUITO CON:
    PC “sfigato”:
    Processore: Intel Pentium 4 @ 2800 MHz
    Scheda Madre: AsRock P4V88+
    Scheda Video: ATI Radeon 7000 Series (RV100)
    Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professionnal 5.01.2600 Service Pack 3

Xbox360 Pro
    Cavo Xbox360 VGA (senza marca)
    Monitor: LG 710S
    Cavo VGA maschio – maschio 15 pin

Guida a cura di Megatherionxxx

Ps. non ho provato con altre consolle, ma secondo me dovrebbe andar bene per tutte questo mio procedimento
  2. simoroma1995

simoroma1995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tutto questo ambaradam per collegare la Xbox 360 ad uno schermo con uscita VGA? :xblink:
    Per collegare la Ps3 ad uno schermo VGA esiste il cavo HDMI>VGA.
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non hai capito...questo è uno switch...:)