1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eliminare connessioni senza fili inutili

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Marx.vv, 22 Agosto 2007.

1. Marx.vv

Marx.vv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciauz a tutti!!! :D
    Ho un problewma con le connessioni senza fili:
    Ho una "penna usb" per il lavoro wireless e per errore ( ho fatto un po di prove) ho creato 4 connessioni senza fili, il problema sta nel fatto che quando collego la "chiavetta" ne appare solo una ( a rotazione) e ha causa del software della penna, non posso visualizare tutte le altre da windows per poterle cancellare, ma non posso farlo neanche dal software installato per la periferica perchè non ha questa opzione.
    Come posso fare in alternativa?
    Neanche se cancello una alla volta ad ogni comparsa perchè mi da "impossibilità"!
    aiuto!!!! :(
  2. CLmAgUDIO

CLmAgUDIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe tornarti utile un punto di ripristino d windows a qualke giorno fa...
    per questa soluzione devi andare su :
    start>esegui,e nella stringa,digitare mscongif e selezionare il periodo in kui nn avevi fatto il pasticcio