1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elevation Partners acquista Eidos

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Marzo 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La compagnia che vede fra le sue fila anche il cantante Bono degli U2 ha confermato la firma dell'accordo.


    Dopo le recenti voci di corridoio, suffragate anche da un articolo apparso sul quotidiano inglese The Daily Telegraph, che volevano Eidos in procinto di essere rilevata da un altro importante publisher britannico, SCi Games, un nuovo colpo di scena è intervenuto a cambiare nuovamente le carte in tavola, questa volta in modo definitivo.

    Eidos ha infatti confermato di aver accettato la proposta finanziaria sottoposta da Elevation Partners, compagnia che può contare fra le fila del suo direttivo anche il famoso cantante irlandese degli U2, meglio conosciuto con il nome di Bono. D'altro canto, l'offerta era difficilmente rifiutabile: 135 milioni di dollari per tutto il pacchetto azionario, 0,95 centesimi per ogni azione, ovvero circa 0,095 centesimi di dollaro in più rispetto al valore effettivo di mercato corrispondente a ciascuna azione di Eidos (0,85 dollari).