1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elettronic Arts ci presenta EA Active

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Novembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Peter Moore membro del team Elettronic Arts ha finalmente confermato la rivale della Wii Fit: EA Active. La nuova periferica sviluppata in esclusiva per la console targata Nintendo non richiederà come la rivale una balance board ma si baserà sull'uso di una cinghia che verrà posizionata sulla gamba dell'utente che ne farà uso. La periferica sarà accompagnata da una ventina di giochi sportivi ed in piu' una serie di strumenti e di funzioni come un personal trainer virtuale, un contatore di calorie e un programma di perdita peso studiato appositamente per la nuova periferica. Il nuovo accessorio verrà lanciato la prossima primavera al prezzo di 59,99 $. Di seguito la citazione ufficiale:

    Peter Moore has confirmed EA's rival to Wii Fit known as EA active. The game won't require the balance board and will rely on the use of the of a neoprene peripheral which will strap the Wii remote or Nunchuck to a player's leg. The game also features over 20 sports as well as a variety of fitness tools and be launched next spring for $59.99.
    Ultima modifica: 13 Novembre 2008
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Secondo me il prezzo di queste periferiche è spropositato.
  3. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Basta periferiche per vecchietti con la smania di fitness, mi sto veramente rompendo gli zebedei.
    Mo ci si mette pure EA (notoriamente "hardcore" come software house)
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    da EA non me lo aspettavo proprio che trattasse questi "argomenti" :D
  5. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ma che stupidata che ha fatto EA. Un utente dopo aver speso 80€ x il wii fit+balance board certamente non acquista un altro prodotto x fare le stesse cose pagando altri 60€.
    Dovevano limitarsi a fare un gioco che sfruttasse ancora meglio la balance board e con esercizi più dettagliati.
  6. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Invece secondo ci sarà qualcuno che lo comprerà. La periferica è completamente diversa dalla balance board :roll:
  7. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche l'avessero fatto, sempre 60 euro erano.
    Questo oltre al gioco da una periferica in più.
    Inoltre apre lo studio se eventualmente in futuro vorran metter la moda pure su ps3 e 360.
    A me non piace per nulla a sentirla così (poi va vista, li si dici l'ultima), ma ha un suo senso :)
  8. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    -2 punti per EA.. che tristezza, io sclero in attesa di giochi che sfruttino la mia fiammante balance ed escono queste boiate
  9. loko75

    loko75 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    l'EA e una soft commerciale, e quello che gli interessa e solo vendere.
    l'ID software, la valve, l'actvision, loro sono hardcore e poco commerciali.
    secondo me questa periferica se ben pubblicizzata venderà molto, anche perchè il prezzo e molto competitivo, e il bundle sembra ottimo.