1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho letto che gira sulla rete una SandTrap modificata che si chiama "elephant boom", e con qualche magheggio che non so spiegare fa un numero altissimo di esplosioni nell'Elephant e lo fa volare in giro :eek:hmy:

qualcuno ha scaricato questa mappa? potreste metterla in condivisione?
    oppure ditemi se sapete dove trovarla
    grazie!
  2. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti serve quella mappa ce l'ho io, l'ho fatta da solo e anke te puoi farla. Metti tutte le batterie al plasma e tutte le bobine esplosive nell'elephant poi vai su batteria al plasma e setta un valore (nn ricordo il nome preciso) da 0 a 8 (il max) poi fai la stessa cosa con le bobine (da 0 a 16). Poi prendi un hornet spara agli esplosivi nell'elephant e quest'ultimo dovrebbe iniziare a volare. ps = se l'elephant nn inizia a volare tranquillo continua a sparare agli esplosivi pps = se ti rimane + comodo te la posso mandare io con la condivisione file :D
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato a fare la stessa cosa, e ci ho anche trasportato tutte quelle gia' presenti nel livello, ho settato il numero al massimo e ho messo il tempo di ricrescita al minimo (10 sec) ma l'elephant viene solo minimanemte scosso..
    cmq ho trovato uno che la condivide sul sito della bungie, appena posso vedo se funziona ;)