1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elenco migliori cavi per tv full-hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ciaociao31, 11 Marzo 2008.

1. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ora che ho acquistato il tv lcd full-hd (samsug 40m86) volev sapere quali erano i cavi migliori da usare per queste situazioni:

1. ps3
    2. ps2
    3. decoder sky non hd

ho cercato 1 ora ma non ho trovato una risposta esaustiva.....

un altro mio dubbio era: ma nelle impostazioni di visualizzazione alla ps3 devo scegliere solo la massima supportata dalla tv o tutte quelle che supporta?
    ve lo chiedo perchè mi sembra strano che ad ogni gioco debba cambiare la risoluzione in base a quello che c'è scritto dietro alla custodia del blu-ray....:)
    grazie:)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ps3 HDMI
    ps2 Component
    decoder sky non sò...
  3. angeloVR

angeloVR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per il decoder se non è hd forse sarebbe meglio collegarlo con il component...però non so se il decoder ha questo tipo di uscita...e il composito o component per quanto riguarda la ps2...
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se la tv è digitale (lcd, plasma ecc.):

1. ps3 = hdmi
    2. ps2 = component
    3. sky = scart in rgb

Se la tv è analogica (crt):

1. ps3 = component
    2. ps2 = component
    3. sky = scart in rgb
    Lorenzo.
  5. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie a tutti per le risposte,siete stati gentilissimi, mi auto-quoto per il resto della domanda:

ciaociao31 ha aggiunto 8 Minuti e 55 Secondi più tardi...

1. ma che impostazioni devo mettere per la visualizzazione della ps3?la maggiore o tutte quelle supportate dalla tv?perchè i giochi non mi vanno al massimo che c'è scritto sul retro della custodia (si vedono malissimo) se scelgo tutte le impostazioni che ha la tv.

3. grazie per la risposta, ma la scart per sky è la stessa in dotazione e devo cambiare impostazione al decoder o è proprio un altro cavo?nel senso che è una normale presa scart configurata in rgb o è proprio strutturata in maniera diversa?se è un altro cavo mi basta andare in un negozio e richiedere una scart in rgb?

2. mentre per la ps2 devo solo cambiare il cavo o devo cambiare anche dei settaggi nella ps2?intendo se devo impostare qualcosa nelle impostazioni del browser che appare quando accendo la play senza nessun gioco inserito....

grazie ancora
  6. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi per la ps3 il cavo placcato oro originale sony è buono ? all uni euro costa 99 euro ? è il prezzo giusto o è troppo alto ?