1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Elektra protagonista delle Marvel Trading Card

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Aprile 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Elektra e le sue lame approdano nel gioco di carte firmato Marvel.


    La Upper Deck ha prodotto le appassionanti espansioni Marvel Knights e Web of Spider-Man del gioco di carte Vs. System della Marvel di Spider–Man vs Doc Ock in cui l'eroe mascherato se la vedrà contro uno dei suoi più temibili nemici, il Dottor Octopus. Le bustine di espansione comprendono 16 card di cui due carte rare in alcune bustine e, tra gli altri personaggi, oltre alla popolarissima Elektra, ci saranno anche Daredevil, The Punisher, Blade e Ghost Rider!

    I giocatori potranno assumere il ruolo dei loro Super Eroi preferiti o degli Antagonisti storici nel corso delle sfide che saranno basate sulla velocità e sulla strategia. Grazie al Vs. System, semplicissimo da apprendere, sarà possibile integrare i nuovi mazzi dei Super Hero all'interno del gioco per affrontare nemici di volta in volta differenti e, grazie alle buste di espansione, ci saranno anche gli X-Men, la Confraternita dei mutanti, I Fantastici Quattro e Dr. Destino!

    Ad arricchire questo gioco concorre anche la bellezza dei disegni realizzati da famosi artisti come Adam Hughes, Adam Kubert, Dave Johnson, Phil Noto, e Randy Green, e le illustrazioni delle confezioni eseguite dal realizzatore dei celebri manifesti cinematografici Drew Struzan.