1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts: non è ancora giunto il momento per una PlayStation 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 30 Agosto 2011.

  1. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Garantito! Secondo me non esiste una puttana di alto livello come l'EA...poi ce ne sono altre ma secondo me sono più da marciapiede :D

    A parte il live è un anno che sono tornato a giocare su PC in attesa della prossima generazione, ho fatto così dai tempi della prima Playstation, gli ultimi anni di una gen ho sempre fatto l'intermezzo su PC
    Ultima modifica: 30 Agosto 2011
  2. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    idem ma siamo una minoranza
  3. Gioby

    Gioby Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    beh, certo...mi sembra ovvio che la potenza in più possa portare solo grafica...l'intelligenza artificiale migliore ed una fisica realistica (e tante altre cose che non concernono solamente i pixel ma la giocabilità in generale) dove le mettiamo? ah giusto...bisogna perdere tempo per farle decenti. Anzi, c'è addirittura gente che pretende di essere pagata per farlo! Dopo quei poverini non ci guadagnano più tanto vendendo le loro millemila copie...
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    io quest'anno non ho potuto fare il solito periodo su PC causa acquisti scriteriati,ora mi tocca aspettare la prossima gen per vedere qualcosa di meglio delle attuali console......................
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ecco infatti,ora come ora EA deve vendere e lucrare sulle attuali IP,lei come del resto activision,sanno benissimo che nuova gen significa non solo nuova grafica ma anche nuove IP,e visto il livello creativo di questi anni staranno certamente tremando come foglie nei loro mega uffici al 200° piano
    A Francoiky, Gioby e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  6. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...scusate sarò un vecchio rinco ma mi manca Lara vecchio stile sigh! o qualcosa di simile!...sapete consigliarmi qualcosa di recente simile magari anche per PC...scusate l'OT
  7. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...idem! Ho dato un'aggiornatina al mio per il momento rende sicuramente più di questa gen...personalmente consiglio di aspettare almeno 18 mesi per prendere un nuovo pc ci sono troppe cose che stanno cambiando
  8. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    si ma fidati che molti studios sono ancora con noi,non si può puntare solo sul multi,esso può essere divertente quanto ti pare,ma alla fine è un qualcosa di freddo e senza emozioni reali e profonde come quelle che ti può dare un gioco in singolo come deus-ex o alan wake(ecc),quindi prima o poi verranno abbandonati oppure sostituiti da qualche app a 70cent su iphone o roba simile su console,cosa che ad EA piacerebbe molto visto i suoi interessi in questo campo............
  9. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Si Ps3 mi basta ma sarebbe ora ritornare a fare giochi più lunghi e innovati,a proposito che fine a fatto kingdom Heartz 3 per Ps3.:p
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    a breve dovrebbe uscire il nuovo tomb raider se non erro e da quello che dicono dovrebbe riprendere i punti migliori dei vecchi(e belli)capitoli e aggiornarli ai nostri tempi.............................
  11. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    [QUOTE

    "nessuno sta 'sbattendo la testa sulla parete' per richiedere una nuova piattaforma".[/QUOTE]

    Hahaha, ma sto scemo legge qualche forum o vive in cima all'Everest?

    Quoto solo questa frase, ma anche il resto che ha detto è puro delizio da schizoide ignorante!
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    esce su PS4 ma a forza di spin-off forse lo rimandano a playstation 5:asd:
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    Hahaha, ma sto scemo legge qualche forum o vive in cima all'Everest?

    Quoto solo questa frase, ma anche il resto che ha detto è puro delizio da schizoide ignorante![/QUOTE]no invece lui sa a quale utenza e come manipolarla rivolgersi,se leggi per i vari siti capirai quanta ignoranza c'è in materia console,ti ripeto che molti pensano che le console vadano a 1080p perche c'è scritto sulla confezione e che l'attuale gen sia ancora superiore a tutti i PC da gioco
  14. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda io volevo prendere una 6950 da sbloccare,ma costano ancora un botto per essere delle semplici revisioni della serie 5000 che si trova anche questa a prezzi spropositati,quindi tirerò dritto alla prossima gen
  15. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Grazie mille! Bella notizia!...cerco info
  16. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Siamo sempre alle solite, che ci voglia una nuova generazione questo si e capito ma forse non è così forte questa esigenza dato che queste console in qualche modo riescono ancora a sbalordire con le loro esclusive e multi tipo Bioshok infinite.Altrimenti se uno vuole vedere giochi ultra pompati a 1080 p a 120 fps si compra una bella Ati 6970 o 580 gtx ed e a posto con il suo Pc.:)Ps:per fortuna che non tutti sono informati altrimenti c'è il rischio di cambiare console ogni anno.;)
  17. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Si questo e vero però e stato un gioco innovativo secondo me.:)O no
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    escono ancora 1000 titoloni, tra ps3 e 360 imutili elencarli, per il momento mi accontento...e godo
    A marco-3 piace questo elemento.
  19. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda che non c'è l'obbligo d'acquisto al day-one per ogni nuova console,oltretutto per altri 2 anni abbondanti la ps3 verrà ancora supportata da titoli di ottima qualità e multi convertiti dai titoli iniziali delle sorelle maggiori,quindi quando deciderai di prendere la nuova console lo farai sapendo che è stata già testata e riempita di titoli a poco da recuperare,oltre al fatto che la prenderesti già scontata,non riesco proprio a concepire questa avversione verso lo sviluppo tecnologico anche se questo non va ad intaccare le vostre aspettative ma anzi vi favorisce nel lungo termine,poi calcola che 360 si avvia al suo settimo anno di vita mentre PS3 già cammina nel suo sesto anno in europa,non comprendo quanto debbano ancora durare come ammiraglie.........................e poi scusa l'appunto,ma l'ignoranza in qualsiasi campo non è mai un bene
    A Francoiky piace questo elemento.
  20. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    parlane col mio DS e con la mia psp,gli unici capitoli che ho apprezzato sono i 2 su play2 e quello su GBA,il resto è stato tutto una commercialata,probabilmente KE diventerà una serie infinita come FF