1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts e la NFL insieme fino al 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Febbraio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Correva l'anno 1988 quando Electronic Arts pubblicò il primo gioco di football americano che sfruttava la licenza della NFL. Non sorprende l'annuncio fatto dal presidente di EA Sports, Peter Moore, dell'imminente prolungamento dell'accordo fino alla stagione 2012 che termina con il superbowl del febbraio 2013.
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non so nemmeno le regole di questo gioco ma devo dire che mi attira.
  3. macs

    macs Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Vicenza
    Questa esclusiva purtroppo non sta portando a gran risultati, la concorrenza migliorava la qualità. Comunque evviva Madden, evviva la NFL!
    consiglio a chi non conosce questa lega meravigliosa di informarsi! io sto abbandonando sempre di più il nostro calcio malato! da settembre a febbraio, la domenica sera è solo NFL!