1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Electronic Arts annuncia la nascita di EA Recordings

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 6 Novembre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La musica originale di EA sarà distribuita da iTunes, Yahoo, Rhapsody e altri provider digitali in tutto il mondo.

    Electronic Arts ha annunciato l'accordo con Nettwerk Music Group, l'etichetta musicale canadese che gestisce artisti come Avril Lavigne, per lanciare un nuovo marchio di distribuzione di musica digitale che metterà a disposizione sui Digital Service Providers di tutto il mondo il catalogo di composizioni musicali e remix originali della software house: EA Recordings. Questa iniziativa distribuirà brani musicali dei più famosi giochi Electronic Arts sotto forma di suonerie, mastertone o in formato MP3 sui principali portali di download tra cui Apple iTunes, MSN, Yahoo, Rhapsody e altri.

    La partnership annunciata oggi è complementare a Next Level Music, la joint venture di Electronic Arts con Cherry Lane Music Publishing, focalizzata sull'autorizzazione alla trasmissione della musica della compagnia americana in TV, film e spot televisivi; invece l'accordo con Nettwerk Music Group prevede la vendita diretta online al consumatore. Entro la fine dell'anno, saranno disponibili online brani provenienti da titoli come la Battlefield 2, la serie di Command & Conquer, Goldeneye, SSX, FIFA, Medal of Honot, The Sims 2, Need for Speed e tanti altri.