1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos va in Guerrilla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 30 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Lo sviluppatore del prossimo Killzone entra a far parte delle scuderie di Eidos Interactive.


    Eidos ha annunciato di aver raggiunto un accordo con lo sviluppatore Guerrilla per la creazione di prodotti legati all'universo PlayStation 2, Xbox e Personal Computers. La software house è attualmente al lavoro sullo sviluppo del promettente Killzone su PlayStation 2 (per conto di Sony Computer Entertainment) e su un progetto multipiattaforma con Eidos che, salvo imprevisti, dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno.
    Riguardo all'accordo stipulato, Dave Rose - direttore dello sviluppo per la divisione europea di Eidos - si dice particolarmente soddisfatto:

    "Eidos ha sempre cercato di lavorare con i migliori sviluppatori e, Guerrilla, risponde perfettamente alle nostre richieste. Sono una delle software house più talentuose del panorama europeo e la grande attesa creatasi attorno a Killzone, FPS sci-fi di recente annuncio per Sony Computer Entertainment, non può che confermare quanto detto. Siamo davvero entusiasti riguardo al potenziale di questo nuovo gioco."

Condividi questa Pagina