1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos svela alcuni seguiti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 25 Gennaio 2007.

1. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eidos ha annunciato che alcune delle sue serie più popolari avranno un seguito.
    Trattasi nello specifico di Tomb Raider, Hitman, Championship Manager, e Just Cause,che si trovano già in fase di sviluppo.
    Speriamo non si tratti dei soliti "seguiti"................
  2. Zio Billy

Zio Billy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un seguito di Hitman? SIIIII! Visto il finale di Blood Money, non l'avrei dato per scontato... invece, vista la fine dell'ultimo Tomb Raider, che rilasciassero un seguito era ovvio. Si sa qualcosa sulle date di uscita?
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per Hitman e Tomb raider sono contento a patto che ci siano delle innovazione e dei miglioramenti rilevanti...Just cause secondo un mio parere personale è una cagata di gioco....non tanto nella sceneggiatura che potrebbe essere interessante quanto tecnicamente...
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    tomb raider per la 360 era un signor gioco...
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho sentito che il prox tomb raider next-gen esce solo su ps3 e credo pc , niente 360
  6. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Tomb Raider era carino, direi bello, Hitman era la solita solfa, mi piaceva anche, ma il fatto che fosse solo in inglese sul "360" mi ha spinto a lasciarlo nei negozi, anche perchè costava una fortuna (come Tomb Raider, ma quando l' ho preso da MW era in offerta). Just Cause invece, è semplicemente un mediocre gioco palloso.
  7. dokro

dokro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Tomb Raider??Un altro seguito??MA BASTAAA....Quando sta poverina sarà vecchia cosa faranno?TOMB RAIDER E LA PROPRIA TOMBA?Ne ho la nausea giuro...
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se ne sei nauseato nessuno ti obbliga a prenderlo.
    Dal canto mio mi sa che se esce solo per ps3 dovrò comprare la ps3.

Se non hai mai giocato al 2, compralo...lo trovi a 9 euro in molti centri commerciali. Ovviamente va inserito nel contesto storico/grafico...;)
  9. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    eheeh, se farrano tomb raider e la propria tomba vorrei essere io il truffatore della tomba:D

pero l'ultimo tomb raider diaciamo che è divertente, del resto è un action game normalissimo: enigma piu difficile dell'intero game è quel livello primo dove dobbiamo spostare le casse, modalita sparatoria ridicolo, IA molto basso (soprattutto le loro battute),boss inbarazzante...naturalmente il pezzo piu forte e quando la love story tra james e amanda sta per concludere(mhauhahau...da ''oscar'':roflt:):)
    del resto è un gioco con una grafica spettacolare e una lara bellissima:surf:specialmente con il costume di xbox360
  10. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi toccate Lara Croft!!..:inkazzato: ..io li ho fatti tutti dal 1 all'ultimo..ammetto che alcuni episodi della serie lasciavano a desiderare(tomb raider chronicles) ma rimane sempre un gioco molto interessante e come ha detto T3O se il prossimo uscirà solamente per ps3 sarà uno dei motivi per cui comprero' anche la console della vostra odiata Sony...
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

e dio bono!!!!!!!!!!!:wow:
  12. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: