1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eidos abbandona TimeSplitters

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 5 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il produttore britannico rinuncia al terzo capitolo in questa serie di sparatutto per console.


    Nei suoi ultimi risultati finanziari, Eidos ha presentato un piccolo aggiornamento sulla situazione dei rapporti con il team Free Radical, creatore della serie TimeSplitters. Eidos ha ufficialmente interrotto la collaborazione con Free Radical "a seguito di una revisione nelle sue iniziative commerciali" rinunciando al terzo episodio, presumibilmente già in via di sviluppo. I diritti sulla serie TimeSplitters sono ora tornati al 100% nelle mani dello stesso team Free Radical che dovrà accordarsi con un altro produttore se vorrà portare nei negozi la versione completa del gioco. La scelta effettuata da Eidos ha senza dubbio ragioni più profonde dei soli motivi economici, in quanto TimeSplitters 2 era stato tutt'altro che un flop da questo punto di vista (oltre un milione di pezzi venduti tra Xbox, PlayStation 2 e GameCube).

Condividi questa Pagina