1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eh no!!!! adesso basta!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_sasuke_uchiha, 23 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    non sò voi ma io di queste console next-gen mi sarei un tantino ROTTO LE BALLE! io mi aspettavo un qualcosa di decente a livello di rete, prestazioni elevate e titoli stupendi ma a parte gli ultimi due punti che sono stati soddisfatti mi resta un ping mostruoso che impedisce di giocare normalmente. problemi inerenti la mia connessione non ne ho, difatti col pc gioco da dio senza il microscopico problema (che se anche ci fosse sarebbe risolvibile in un attimo) ma con la console (collegata direttamente al router completamente sbloccato e quindi con connessione al 100%) ti pareva che non ci fosse un lag mostruoso in ogni gioco che mi fà vedere sempre 3 secondi prima dagli avversari e che quindi mi blocca ogni mossa??????? sono l'unico pirla sull'intero LIVE ad avere sempre connessione massima (seguendo gli indicatori di rete) e cmq a beccarmi lo stesso lag assurde con la scusa ancora più assurda che anche l'avversario ha lo stesso rallentamento (assurda perchè "stranamente" riesce sempre a precedere le mie mosse e a fare combo che non sarebbero possibili con ritardi del genere)???????? io pensavo: magari con tutti sti aggiornamenti qualche anima pia risolverà sto dannato problema magari mettendo server nazionali (gioca solo la gente di quella nazione) apposta e non 1 o 2 internazionali (gioca chiunque) o qualcos'altro ma quà la microsoft non fà una cippa e mi (e quindi ci) lascia una lag da paura. poi perchè ho la strana impressione che mi vogliano fregare un sacco di euro ad accessori???? tastierina msn, adattatore di rete wireless, hard disk e webcam specifiche....non potevano semplicemente mettere ad esempio le prime due cose comprese (visto che sanno che scrivere con il joystick è un casino e che ci hanno sempre detto che il wireless era la testata di punta della console) e le altre magari permettendo alla console di riconoscere HD esterni e la propria webcam se uno l'ha già?????? ovviamente no. e ovviamente con un sorriso grosso come un masso ti presentano la fattura sul naso! purtroppo con quel che mi è costata mi tengo questa console (a saperle prima ste cose....) ma piuttosto che spendere ancora in quel campo preferisco usare il pc che almeno và il decuplo e non ha tante balle!;(;(;( scusate se sono stato un pò duro ma non ce la facevo più a sopportare certe robe.:(
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prendiamo atto del tuo sfogo
    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.