1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Effetti Grafici a Schermo Intero

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by gianlug84, Apr 26, 2007.

1. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Parto col dire che parecchie volte ho ascoltato musica attravero la 360 e parecchie volte ho messo gli effetti grafici a schermo intero e questi coprivano tutta la superficie dello schermo (un lcd wide 19") a meno di due sottilissime linee sopra e sotto,probabilmente perchè lo schermo è un 16:10 ma nn ne sono nemmeno sicuro perchè con i giochi nn me lo fa. Fatto sta che oggi collego multimedialmente il pc con la 360 con l'utilizzo di WMC per condividere i file multimediali, così mi metto ad ascoltare la mia bella musica,ma quando metto gli effetti grafici a schermo intero questi nn coprono tutto lo schermo ma lasciano dei bordi di circa 1 cm su tutti i lati! Il problema è che ora me lo fa con tutti i file multimediali, nn solo quelli condivisi col pc!! A me sta cosa da terribilmente fastidio, la causa è aver collegato la console al pc? come faccio a risolvere?
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' sempre stato così, anche a me lo fa. Sinceramente non vedo dove sia il problema...
  3. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    mha forse allora avevo il settaggio del monitor come il piffero perchè il bordino nn mi era mai uscito..... capisci il mio sconforto quando le ho viste venir fuori.... Se mi dite che è normale mi rassegno ;)