1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eeprom upgradata correttamente?

Discussion in 'Xbox Live!' started by w00ttolo, Jul 8, 2005.

1. w00ttolo

w00ttolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora, praticamente tre/quattro mesi fa mi bannarono, solo oggi mi son deciso a rimetterla in live.
    oggi ho sostituito l'hard disk con un altro (sempre originale xbox), dopo averlo formattato e reinstallato tutto (ovvero dash ms e hackd, programmi ecc..). ho cambiato bios con un x2 4981.
    poi ho passato la nuova eeprom (che mi diede un amico sempre con una xbox 1.0 come la mia) dal computer all'xbox via ftp e l'ho messa nella cartella data di config magic.
    l'ho upgradata e tutto ok. pero' quando prima di uscire da config magic volevo lockare l'hd mi ha detto "load eeprom before lock" (una cosa del genere), allora ho rifatto load eeprom e sucessivamente update eeprom (praticamente mi pare di averla loadata e upgradata due volte) poi son riuscito a lockare l'hd e uscire: tutto ok.
    pero' come faccio a esserne sicuro al 100% che non sia la mia vecchia eeprom? cosa devo/posso controllare? devo controllare il mac address?
    aiuto non vorrei ribeccarmi un ban per una stronzata :)
    ciao
  2. w00ttolo

w00ttolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vabbe' poi un altro dubbio: andando nel ripristino account, dopo aver messo tutti i dati, mi dice "tag o altre informazioni non corrette".
    non credo sia scaduto l'account (mi pare scadesse a settembre), c'e' cmq un modo per vedere se il mio account e' ancora valido?
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Chiama servizio ms e chiedi. Per la eeprom sicuramente hai caricato quella nuova, ora se rientri live è un attimo questione di... culo.
  4. w00ttolo

w00ttolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    perche' se rientro live e' una questione di culo? ho sbagliato qualcosa?

cmq io prima di cambiare hd mi sono salvato UDATA e TDATA sul computer. tipo se copio quella cartella dove dentro ci sono dei file live.afs ecc ecc, mi puo ricomparire il mio account sull'xbox?
  5. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Perchè a volte rientri live con quella procedura e ti bannano cmq... non so che dire.
  6. w00ttolo

w00ttolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma se ho seguito il TUO tutorial pari pari, avete sempre detto che cambiando hd e eeprom non ci dovrebbero essere problemi e adesso ti bannano? :D
    boh

cmq se mi copio i file (tipo tdata e udata) dal vecchio hd (backuppato sul computer) al nuovo hd, mi ricompare l'account o faccio cazzata?
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Non so meglio non farlo, meglio se dopo il ban nulla del vecchio HD si rimetta nel nuovo.
    Un amico si era fatto il live, l'hanno bannato, cambia hd e eeprom e rimette tutti i dati del vecchio hd nel nuovo, ma ricrea un nuovo account, si collega e dopo poco dinuovo ban, ricambia hd e eeprom ma stavolta non mette nulla del vecchio hd, sembra che duri ancora nessun ban.
    Non è certo però, magari tutte e due i primi ban sono causati dal chip attivo, anche se lui lo esclude....
  8. w00ttolo

w00ttolo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    aveva messo bios 498x?
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    No :D , e il chip dava problemi, avvolte partiva avvolte no....cmq era solo per dire che la terza volta non ha messo nulla del vecchio hd e nn avvia più la mod e non è stato bannato.
  10. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ma troppa gente si è lamentata perchè dice di aver seguito attentamente il mio tutorial e che non ha funto. Certo poi, moltissimi lo hanno seguito e tutto è andato bene, ma quelli neanche ringraziano sul forum, quindi è impossibile fare stime esatte. Una volta fungeva al 100 per cento, lo seguito io una ventina di volte :D
  11. Splatters

Splatters Tribe Member

Trophy Points:
    145
    BEh di sicuro io non me lo sono inventato come rientrare live, ho letto spesso qui e ho imparato come fare leggendo post e tutorial, e ha funzionato :D.
    Poi c'è sempre la dose di culo che sta dentro ogniuno di noi, a chi più e a chi meno.