1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Editor HTML

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da francescopr, 23 Maggio 2008.

1. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Ciao a tutti!
    Ho da poco iniziato la stesura di un sito internet con CSM gia pronti (e107) e modificandoli un po qua e la...
    il mio problema ora è che dovrei modificare la mia HomePage, dovrei solo inserire un articolo di presentazione (insomma testo) e qualche immaginetta, all'interno di un blocco gia fatto, il problema è che l'utility che mi mette a disposizione e107 è abbastanza scarna (almeno per quello che ho capito io) e nn mi lascia nemmeno ingrandire il carattere..
    sapete illuminarmi a riguardo? c'è qualche programmino procedimento da fare??? grazie a tutti:D
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    E' piena internet di editor html freeware e di guide sull'html... ;)
    Più che altro ti consiglio le seconde... così impari a fare queste cose senza l'utilizzo di tool esterni, che spesso "imbruttiscono" il codice!!
  3. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    si si lo so questo ho cercato ma il problema è che io so solo programmare in C;)
    di Html capisco poco piu di un H cercavo qualche editor visuale, cioè che io scrivo aggiungo immagini e tutto come se fossi in W*rd per intenderci e lui me lo converta in codice o qualcosa del genere...in modo che io debba solo fare un cut&paste dopo :D
  4. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Premesso che la cosa migliore è imparare le basi del linguaggio HTML.
    Io sono pigrissimo e uso sempre Dreamweaver per fare cosa semplici e veloci come quello che tu vuoi realizzare. La cosa importante è sapere che qualsiasi tool ha sempre dei limiti o degli impedimenti
  5. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    mmmhhh
    Dreamweaver é a mio avviso il miglior editor visuale...
    Oppure puoi sempre usare Word ed esportare in html, ma poi sono cavoli... perché sporca molto il codice, inserendo un sacco di fuffa M$ in xml...
  6. francescopr

francescopr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    Ok vi ringrazio! vada per dreamW!
    Ora provo max torno a rompervi :):)

EDIT: ho scaricato e un po smanettato in DreamW....cioè a dire il vero ci sto impazzendo ma vabe, provo a spostare la domana...Come posso inserire La mia HOme page che mi sono creato nel blocco gia fatto di e107?...spero di essere chiaro ma sto impazzendo con sto coso
  7. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247