1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ed Fries a ruota libera

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 2 Novembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Uno degli uomini-simbolo Xbox parla di rete, concorrenza e...Pokémon.


    Electronic Gaming Monthly ha intervistato Ed Fries, uno dei maggiori rappresentanti delle sezioni Microsoft Game Studios e, quindi, dell'Xbox. Nell'articolo vengono affrontati argomenti molto diversi tra loro come la strategia di rete, il prossimo capitolo nella serie Oddworld e, in modo particolare, Nintendo. Fries svela di essere un vero fan dei classici Nintendo, e di aver speso moltissime ore su Pokémon Rubino e Zaffiro, ma di ritenere la casa di Mario "bloccata nel passato" e poco aperta alle innovazioni. Ovviamente, le critiche non vengono risparmiate nemmeno a Sony che secondo Ed Fries è ormai "irrimediabilmente indietro" per quanto riguarda la strategia multiplayer. L'intervista la trovate al seguente indirizzo.

Condividi questa Pagina