1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

economia per noi consuamtori strozzati!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da fuxxx, 5 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate avevo gia chiesto in un mio post ma e stato ignorato non so perche politically scorrect x le regole del sito o xke gli utenti non l hanno cagato, cooomunque vorrei sapere se fosse possibile aprire un thread riguardante informazioni che possano far risparmiare bei soldini a noi utenti nell acquisto di periferiche, dvd e altro ovviamente nel rispetto delle regole del forum indi non postando link prezzi etc etc
  2. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    esistono già diversi thread che trattano questo argomento periferiche, abbonamenti, videogames per console...ma si possono acquistare anche dvd e altro
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Per i giochi e le periferiche ci sono già discussioni nelle apposite sezioni sotto stretto monitoraggio dello staff.

Per il resto non vedo come tu possa gestire una cosa del genere senza poi linkare ai vari shop.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.