1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eco durante la chat vocale

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da emicad, 24 Gennaio 2014.

1. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    ieri sera ho avviato una chat vocale con un mio amico per testarla e devo dire che sentivo la sua voce abbastanza bene, l'audio e' pulito e il volume decente, il problema e' che quando parlavo sentivo con un po' di ritardo la mia stessa voce, pulitissima e a ottimo volume tra l'altro. ho chiesto a lui se per caso avesse il microfono vicino alle casse della tv ma mi ha detto che tutto l'audio ce l'aveva in cuffia.
    ho provato sia con le cuffie in dotazione con PS4 che con delle cuffie per cellulare della Samsung. in entrambi i casi ci sentiamo bene tutti e due ma io sento l'eco della mia voce.
    qualcuno di voi ha avuto questo problema? come avete risolto?