1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eccomi

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da SoulEater, 27 Novembre 2006.

1. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dopo alcune difficoltà in registrazione, SoulEater è quì con voi :D :D
    Ex giocatore di UT2004, sto aspettando ardentemente l'uscita di UT 2007, sul quale spero di poter giocare su un xbox360 moddata.
    So che questa affermazione provocherà molte critiche da voi, ma sto aspettando ardentemente l'adattatore XCM per poter collegare mouse e tastiera sulla XboX360, perchè x me usare un pad su UT 2007 è come andare a caccia con una fionda....
    Poi sono convinto che sia questione di abitudine, per carità, ma ormai ho fatto la mano sul mouse e non mi ci scollo!!!!
    Ora voi mi chederete, perchè non sei rimasto attaccato anche al PC? Perchè per me spendere 400 euro per una scheda video che poi dovro cambiara tra un anno e uno spreco!!!
    Comunque complimeti per l` ottimo sito, le vostre spiegazioni su come craccare le Xbox mi hanno convinto a staccare la spina del mio PC, se e vero che si puo installare Linux sulLA XboX

P.S: scusate per gli errori di punteggiatura ho la tastiera che fa i capricci
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Benvenuto e buona permanenza

il primo consiglio che ti posso dare è di leggere questo

Usa sempre il search prima di postare

Quando apri una discussione metti un titolo che spieghi al meglio il problema che hai.
  3. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    OK grazie mille.
    Non è il primo forum a cui mi registro, comunque cercherò di rispettare tutte le vostre regole.