1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco i primi artworks della nuova produzione Naughty Dog

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Febbraio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Qualcuno si stava forse chiedendo a cose stesse lavorando Naughty Dog in questo periodo. Ebbene, iniziano ad emergere le prime, interessanti, novità sul titolo che proietterà il celebre team di sviluppo nell'era next-gen. Si tratta di Uncharted: Drake's Fortune, un gioco con ambientazione in una sorta di foresta tropicale, popolata da pirati sanguinari. Non è ancora chiaro se si tratterà di un FPS o di un adventure 3D e ben poco è apparso sinora a livello di screenshots. Il gioco, ancora all'inizio del proprio sviluppo, ha ancora ben poco da dire ed i contenuti più interessanti diffusi sono i seguenti bozzetti ed una immagine 3D, che troverete all'indirizzo riportato qui sotto. Per visualizzare quest'ultima dovrete utilizzare Quicktime. Dal poco che si può intuire, il progetto pare interessante, ma si tratta sicuramente di un'ipotesi di lavoro, dal momento che le textures ed il livello di dettaglio non sono certo a livelli di eccellenza.

http://dl.qj.net/Uncharted:-Drake-s-Fortune-3D-Screenshot-Videos/pg/12/fid/12895/catid/500

2. sergio18

sergio18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Uncharted potrebbe essere una bella sorpresa, sempre IMHO.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Speriamo! Anche se forse avrei preferito un Crash vecchia maniera con grafica pompatissima :D