1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco gli spot USA per Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    La scadenza di novembre si avvicina, inesorabile, e si infiamma la battaglia mediatica per pubblicizzare nel migliore dei modi la Ps3. Come da costume, Sony propone spot misurati ed assolutamente poco immediati, che risultano comunque ricchi di fascino. Il primo, apparso sui networks statunitensi, propone una atmosfera abbastanza sinistra; guardare per credere:



    Il secondo riprende lo stesso tema reinterpretando il celebre cubo di Rubik, per la gioia di tutti i fans dei puzzle games:



    Infine, ecco una versione più completa del secondo spot, di gran lunga il promo più convincente. Una voce fuori campo spiega le virtù del processore cell montato sulla console: vengono esaltate le capacità di calcolo, l'efficienza del motore della console, definito "faster and smarter" (più veloce ed intelligente) e le capacità multitasking del cell.

  2. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella del bambolotto è geniale, quando si fa la risata mi fa schiantare!!!....
    troppo forte, vorrei conoscere il tipo che se l'è pensata......e il suo pusher.....
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    certo che la ps3 porta ai bambini effetti collaterali...