1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ecco; ci siamo...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da syberia, 12 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. syberia

syberia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'estate sta per arrivare, gia' da alcuni giorni inizia a fare caldo.. vi spiego il mio punto.
    ho una falcon v2 gia' a tatto toccandola da dove appoggia la "scheda grafica" sensibilmente dico che almeno ci sono dagli 8-10 gradi in piu';(la tengo in piedi, considerando che tenerla in parallelo sul tavolo secondo me e nn solo, riscalda ancora di piu') ancora e' solo l inizio perche' a breve in piena estate saranno anche 25 gradi in piu'.... riuscira' ancora una volta la falcon v2 a tenere quella fonte di calore eccessiva? sicuramente la jasper riscaldano ancora di meno... ma il punto e la falcon v2!! per nn parlare dei primi modelli che x chi ce l'ha ancora consiglio di nn accenderla x tutta l'estate.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    eh adesso...non penso che d'estate la tua casa si trasformi in un forno...io l'estate scorsa non ho mai avuto problemi(i led sono spuntati in inverno:asd:)ed ho anche io una falcon v2
    la prossima volta ti consiglio un titolo più adeguato...
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non dipende molto dalla temperatura esterna.
    Comunque in caso di led ci sta l'assistenza
  4. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho un falvon v2 ed non mi preoccupo affatto,preferisco giocarci e forse vedere i led rossi che tenerla lì spenta e non accenderla,se si rompe la mando in garanzia,io lo sempre tenuta nella stessa posizione sia in inverno che in estate,forse sono uno dei pochi che non mi sono mai preoccupato dei led,se devono arrivare arrivano ed intendo pensarci quando succederà e non farmi tutti questi problemi prima...gioca tranquillo
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vabbè dai ragazzi, siamo alla paranoia....

Chiudo che è meglio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.