1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ebay oggetto non conforme alla descrizione

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da devilthunder9, 17 Febbraio 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ciao ragazzi,

ho acquistato da ebay la collector's edition di dead space 2 spacciata per nuova dal venditore..pacco integro, m'arriva oggi e c'è un taglio longitudinale, il sigillo rotto e il gioco all'interno non c'è più! Ho scritto un email di lamentele..dal momento che il pacco era assicurato, io ho firmato con riserva di controllo e il pagamento l'ho fatto pure con paypal se sto tipo non collabora..ho speranze di rivedere i miei soldi? sull'asta ebay c'è il logo di protezione integrale di paypal..

EDIT: lui il positivo me l'ha già lasciato quindi le cose sono due..o mi prende per il cul* oppure quel pacco lo ha lasciato integro anche perché chi ha spedito non corrisponde col nominativo che era presente nell'inserzione..credo più la prima comunque..
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se non mi sbaglio ora il venditore è costretto a lasciarlo positivo...
  3. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io quando ho pagato mi sono salvato la mia bella email di ricevuta di pagamento con tanto di ID transazione..quindi dovrei essere in regola per ottenere un rimborso..
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se hai firmato con riserva e il pacco è arrivato senza merce all'interno l'assicurazione deve pagare.
    Per il rimborso apri una controversia con paypal
  5. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    è la limited edition..c'era tutto, la foto, la plasma cutter, le menate varie ma mancava il gioco e i codici per scaricare la tuta e qualcos'altro!! in altre parole mancavano le cose realmente utilizzabili..poi quel taglio longitudinale m'ha fatto incazzare subito come una bestia..vediamo intanto cosa risponde lui..ma per l'assicurazione deve pensarci lui giusto?

devilthunder9 ha aggiunto 64 Minuti e 7 Secondi più tardi...

mi ha risposto..mi ha detto che è dispiaciuto e che non ci sono problemi perché sono assicurato..vorrei vedere..pensando positivo penso "caz** un po' di fortuna!" ma io che penso sempre male non vorrei che fosse un trucco per far trascorrere i 45 giorni di tempo che ho per aprire una contestazione paypal..anche perché non mi pare che tu vai in posta, bestemmi e loro ti ridiano subito i soldi indietro..c'è tutto un iter da seguire che in italia si moltiplicherà..qualcuno ha esperienze al riguardo?
  6. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Io ti consiglierei di aprire subito la contestazione paypal, male che vada la si chiude...
  7. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Apri la controversia paypal che sicuro la vinci. Non farti convincere a chiuderla perchè c'è l'assicurazione, nel caso la chiudi se e dopo che l'assicurazione ha pagato. Ma stai in Italia bello e alle posta "casualmente" succedono spesso sti casini vari, pure a me.
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il venditore s'è subito attivato e mi ha aperto la pratica..veramente un'ottima persona..oggi devo andare a fare la denuncia e faxarla alla posta..aspetto notizie tanto il tempo per il reclamo ancora lo ho!