1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

eBay: O sono geni o sono scemi.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Stern*, 5 Settembre 2006.

  1. Stern*

    Stern* Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che cosa strana. Mi sono appena imbattuto (curiosamente) alla ricerca delle parole "Downgrade psp" su eBay. Oltre a vedere cose classiche tipo persone che vendono "GTA: LCS" non patchato a 80 euro, ho osservato inserzioni che promettono l'invio di un software in grado di eseguire il downgrade dal 2.71-2.60-2.50 al 1.50 senza l'ausilio di GTA. Ora, l'unica cosa che mi fa venire un qualcosa di lontanamente simile in mente e' il multi exploit scoperto da Fanjita & co. che in futuro *potrebbe* essere sfruttato per eseguire il downgrade, ma sappiamo di essere ancora ben lontani da questa soluzione.
    O questi hanno capito male data la prosperosa divulgazione che puo' aver portato a fraintendimenti, oppure vogliono solo fare i furbi.
    Voi che ne pensate ?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    penso che il downgrade 2.71-1.50 è uscito 2/3 giorni fa...e senza GTA.
  3. KurtzWeber

    KurtzWeber Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao
    semplicemente ti vendranno un CD con sopra l'upgrade alla 2.71 e poi il downgrade ormai di dominio pubblico
    bye
  4. Stern*

    Stern* Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Biby, lo so del 2.71, piu' che altro mi riferivo agli altri 2.xx. Ad ogni modo pare proprio che non si tratti di upgrade ma proprio downgrade 2.60 senza GTA (cosa impossibile)
  5. KurtzWeber

    KurtzWeber Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Agosto 2006
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao
    beh qualcuno offre il servizio di downgrade spedendo la PSP... GTA l'avrà lui...
    Ad un altro ho scritto e mi ha risposto che mi mandava lui il 2.71 per l'aggiornamento e poi il downgrade
    bye