1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EBAY] Acquisti SUPERVANTAGGIOSI

Discussion in 'L'angolo della risata' started by t3o, Apr 20, 2005.

1. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Beh io ho visto di peggio ... ad esempio un case crystal era a 90 euro 1 giorno prima della scadenza dell'annuncio... :rolleyes:
  3. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    L'asta è finita a 69euro!!!
    pensa se questo è lo stesso del case...
    90+69=159€ (prezzo crystal 169)e ha ancora:
    Scheda madre
    Alimentatore
    HD
    Joypad
    ...:(
  4. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io personalmente credo che ebay possa essere un sistema non valido.
    Mi sto chiedendo: ma se un utente si registra con due nick e si fa l'asta da solo o con altri utenti per far salire il prezzo?Lo può fare se si vuol dire che ebay fa veramente cagare, i prezzi dei componenti di cui avete parlato...."crystal pacc"....sono troppo alti, un case 90€ e un lettore, per'altro di 2a generazione che varra quasi quanto un thompson, a 69€. Io credo sinceramente che ci sia qualcosa che non va i molte aste.:mad:
  5. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

Trophy Points:
    120
    ... come nella realtà di tutti i giorni anche su ebay ci sono persone e persone.... perché di persone si tratta... :D ...

P.S. io finora ho acquistato ma solo dai top sellers e sono sempre stato soddisfatto...
  6. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    Quello che dici succede molto spesso, non ti è mai capitato di seguire un'asta e ad un certo punto rinunciare perchè il prezzo sale troppo?beh a me è successo per 3 volte, appena l'asta è finita il venditore mi contatta per dirmi che l'altro acquirente ha rinunciato...Puzza un pò che sia successa la stessa cosa 3volte...
    Per quel che riguarda i prezzi, se leggi bene, specificavamo due casi distinti di due aste arrivate a prezzi assurdi, io poi ho ipotizzato una situazione limite...
    Cmq Ebay è comodo per certi versi ma per tanti altri ti incula.:eek:
  7. pazzia

pazzia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi che su ebay è troppo facile infinocchiare gli acquirenti è sicuro:

Faccio un esempio: dove lavoro io siamo 5 utenti tutti registrati su ebay.

Se io metto in vendita un oggetto e vedo che non riesco a venderlo al prezzo che voglio realizzarci, potrei dire ad un €mio amico di fare un offerta equivalente alla cifrà...se qualcuno sborza di più io ci ho sicuramente guadaganto, se lui si aggiudica l'asta, posso sempre annull'are l'asta o dire che l'oggetto si è rovinato.

Ebay poi come saprete tutela solo i venditori mai gli acquirenti.

Alcuni miei colleghi sono stati truffati di 150€ e non c'è stato verso che ebay poresse aiutarci a risolvere il disguido.