1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: nessun KOTOR III per il momento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 15 Febbraio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Brutte notizie in arrivo per tutti coloro che avevano riposto le proprie speranze, nei rumor dei mesi scorsi, che vedevano in fase di programmazione, Knights Of The Old Republic III. Infatti oggi EA ribatte in prima persona a quelle voci di corridoio, dichiarando che non vi è nessuno KOTOR III in via di sviluppo e che quei rumor erano solo frutto di un banale equivoco, inerente ad una manifestazione, in cui EA aveva mostrato una serie di immagini di alcuni "vecchi" capolavori, tra cui KOTOR. Evidentemente molti dei presenti avevano sopravvalutato queste immagini, pensando che si trattasse proprio di KOTOR III.
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Trieste
    Noooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: ero cosi contento quando avevano annunciato la sua uscita per il 2010 e ora nulla:XD:
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ah.. questa mi mancava.. vabbeh cosi' mi sono tolto il dubbio preventivamente :D
  4. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la swkotor I II nn sono della Lucas arts ?
  5. sonountoro

    sonountoro Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dove vivi
    BALLE!

    A meno che alla EA si divertano a scrivere bilanci falsati per gli azionisti. Guarda caso nell'ultimo c'era proprio scritto KOTOR. Mi sa tanto che l'annuncio ufficiale lo faranno solo dopo l'uscita di Mass Effect per PC...:XD:
  6. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    scusate sono rimasto indietro... ma che centra EA con Kotor? Non vorrete dire... no eh? non facciamo scherzi.