1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA licenziò il creatore di Plants vs. Zombies per essersi opposto al pay-to-win

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Novembre 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    EA licenziò il creatore di Plants vs. Zombies per essersi opposto al pay-to-win
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    dalla burla alla beffa
  3. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.680
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Il primo costava 5€ sugli store e lo avevo preso in offerta a 79 cent qualche tempo dopo, lo avevo divorato in autobus tornando dall'università. Poi anni dopo esce il 2, gratuito, inizialmente una figata pazzesca, ma poi mi resi conto che non si riusciva a progredire se non usando i power up e purtroppo quelli ottenibili solamente giocando a tempo perso erano troppo pochi e ora capisco il perchè.
    EA è la rovina dell'industria.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Spero saltino fuori un po' di scandali (perché di scandalo si tratta) e che qualcuno faccia un passo indietro e cambi direzione. Spero ci siano sempre più software house "ribelli" che per farsi anche bella pubblicità vadano contro questo sistema in modo pesante però, rendendo la cosa pubblica.