1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: in Shift 2 non inseriremo 1000 auto irrilevanti come ha fatto la concorrenza

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 1 Dicembre 2010.

  1. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    okk.................:asd::asd::asd: quest'uomo penso che ne sappia di velocità reale :D
  2. giovanni69

    giovanni69 Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dentro l Hard Disk Ps3
    Non sono un fan sfegatato di nfs (da quando è uscito Carbon),ma confido in nfs shift2 (visto che shift mi ha divertito abbastanza),penso che potrebbe diventare un ottimo gioco di guida...Spero di non sbagliarmi:D
  3. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungo solo una cosa rapida per quelli che vogliono sperimentare come la vista "diminuisca" a certe velocita' senza mettersi in strada e rischiare la vita:D se vi capita di andare sulle montagne russe, e non avete problemi a tenere le mani sollevate, portatevi sia la mano destra che la sinistra ai bordi della vostra capacita' visiva.. noterete che alla prima discesa le mani saranno scomparse (o almeno a me capita' cosi, non e' un metodo prettamente scientifico me ne rendo conto.. pero' cosi ci si puo' rendere realmente conto)
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma che c'entra li sei all'aperto, in macchina sei al chiuso.
  5. fender_luke_80

    fender_luke_80 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo che bisogna distinguere l'andare a 200 all'ora in pista dall'andare a 200 all'ora in autostrada. La concentrazione nelle due situazioni è molto diversa e cambia anche la resa ottica. In pista a 200 all'ora si è molto più rilassati (a patto che non si sia in gara o in una fase molto concitata), a 200 all'ora in autostrada personalmente ho i lati del campo visivo con effetto stile blur.
  6. Orek84

    Orek84 Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cosa significa? mi rendo benissimo conto che ci sono delle difficolta' nell'effettuare il "test"(vedi darsi manate da soli:D), ma sfortunatamente noi esseri umani funzioniamo allo stesso modo sia dentro un abitacolo che all'aperto:D in moto come lo devo valutare il casco? all'aperto o non?:D
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2010
  7. trigger89

    trigger89 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2009
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    è vero sono inutili 1000 auto...ma non è meglio abbondare che averne solo 60...cioè loro non si impegnano e sono gli altri ad essere sbagliati perchè ne danno 1000. Vabbè diciamo 200 gt5 (togliendo le standard) e 500 fm3.
    Ridicoli. Già la sparata dell'altra volta per infangare gt5. Gli piace a fare gli sboroni. Io non lo compro shift 2, neanche dovessi morire. Odio gli arroganti. (vabbè che anche quelli di forza 3 e gt5 fecero molte sparate, però non fino a questo punto...cioè atte a difendere la loro svogliatezza).
  8. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Eh appunto.. passi FM3.. ma almeno loro hanno presentato (presenteranno) due titoli validi in due anni, probabilmente in SEI anni sarebbero riusciti a crearne il quadruplo (operando di semplice matematica), e chissa' quant'altro.
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Mi fa piacere che il forum sia pieno di piccolo Alonso, i piloti italiani negli ultimi anni latitano :lalala:

    L'effetto Di Shift è messo per cercare di dare la sensazione di velocità, la ritengo una buona idea ma troppo accentuata. In altri giochi andare a 250 km/h o a 80 è la stessa cosa a livello visivo. Forse la via migliore sta nel mezzo. Shift però nella riproduzione degli interni e nella visuale da dentro l'abitacolo è ancora il migliore, il suo problema è la fisica. Le auto in certe occasioni volano, non so se hanno sistemato tramite patch. L'ho rivenduto dopo poco più di un mese.
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Da qualche parte avevo letto di qualcosa come 140 auto, circa il doppio del primo Shift. Però devo ricontrollare.
  11. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    se pensano di faro meglio o uguale a gt5 o fm3 devono per prima cosa buttare tutto il loro lavoro e riniziare da capo.:lalala:
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    circa 70-80

    Non sarà allo stesso livello ma come genere sono concorrenti. Shift è un filone completamente staccato dagli altri NFS, mantiene solamente il nome per una questione di popolarità.
  13. Mika88

    Mika88 Guest

    Ma perchè insultare e ridicolizzare il lavoro degli altri? :???: Che caduta di stile...
    Ok che che GT5 e Forza hanno anche loro dei difetti, come è ovvio che sia; ok che da GT5 ci aspettavamo di più; ok che quantità non fa qualità; ok tutto....ma nfs è di un altro genere e comunque sono così tanto sicuri di potersi mettere sullo stesso piano? :asd:
    No perchè ce ne vuole eh
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Gli ricordo che le auto "insignificanti" non sono 1000,ma sono 850(insignificanti relativamente),e che le premium che sono fatte con i controcoglion* valgono molto di più delle sue in shift,e visto che lui parla di numeri,sono anche più del triplo delle sue(poi si vedrà in shift 2).
    Non voglio difendere GT5,ma questo qui sta criticando questo gioco,e il che non mi da fastidio,mi da fastidio il fatto che lui si crede un concorrente diretto contro i due simulatori per console,mentre i suoi giochi sono di una categoria a parte e messi vicino ai due simulatori,diventano semplicemente cacchine.
    Detto questo,credo che debba abbassare un po' la cresta,dal momento che i suoi giochi non sono il plus ultra del genere.
  15. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    ormai è prassi uscire con affermazioni e critiche contro il lavoro altrui ...
    vediamo cosa producono ... e poi valutiamo
    ricordo che GT5 ci ha messo 5 anni ad uscire con promesse mezze mantenute e mezze no ...
  16. gebher El

    gebher El Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    Quoto, Mi è piaciuto Shift, ma rimane un gioco lontano da essere completo e ilparagone tra le due esclusive è fuoriluogo, questi rosicano perchè GT 5 sta distruggendo i record di vendita per un gioco d'auto :p

    P.S. ma poi è assurdo, secondo me parlando della concorrenza si danno la zappa sui piedi facendogli pubblicità!
  17. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In parte ha ragione... non servono 7 versioni della stessa macchina.
    Però, a prescindere da questo, NFS shift faceva comunque schifo; tanto rispetto a FM3 che a GT5.
  18. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    mai giocato a NFS ma la sua tesi è inattaccabile;)
  19. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    Che brutta fine che ha fatto need for speed....comunque stanno mettendo la scusa per quando vedrete 30 macchine nel gioco...hahha
  20. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Beh meglio 1000 che 30 come in Shift 1....comunque shift 2 lo vorrei prendere visto che l'uno era molto bello...ma dopo queste dichiarazioni...bah....provatelo per bene e poi parlate :roll: