1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA: il Wii non è all'altezza di "Il Padrino II"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 27 Gennaio 2009.

  1. Super Mario

    Super Mario Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Il wii non è abbastanza potente? Peccato che certi giochi sembrano pure migliori graficamente de "il padrino II". Vedi Monster Hunter 3 su tutti.
    Che dicano più che altro "non abbiamo i soldi per poter sviluppare una versione decente del gioco per wii perché dobbiamo ripartire da zero."
  2. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    la grafica de il padrino non che sia cosi avanzata,pure una ps2 reggerebbe
  3. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    vero, se avessero messo i controlli che dico io avrebbe ventuto un botto.
    naturalmente solo per i maggiorenni :asd:
  4. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    ma queste software house hanno voglia di lavorare 0?

    "su ps3 NO xké e troppo ostica da programare..."
    "su wii NO xké non e all'altezza..."

    già e molto che escie qualcosa su xbox a parere mio.....
  5. KitKat

    KitKat Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le cosce di Liara in attesa di GT5
    non credo che cambierà molto la cosa, passeranno dalle 0 copie vendute alle 0 copie vendute...
  6. Raul Biova

    Raul Biova Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' come ammettere di non saper programmare.. poi, in base ai loro ragionamenti, non capisco come mai facessero giochi x ps2 e pc..:roll:
  7. gianpyres

    gianpyres Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Altamura (BA)
    Ragazzi purtroppo il Wii ha l'hardware che ha, quindi non all'altezza di ps3 o 360, quindi io trovo giustissimo il fatto che alcune SH si rifiutino di fare dei giochi che nascono per avere determinate caratteristiche grafiche e non solo che sul Wii non sarebbero come erano state programmate originariamente(vedere dead reasing per 360 e quello per Wii anche l'occhio vuole la sua parte!)......purtroppo la Nintendo ha puntato su un Hardware che a me sinceramente fa ridere, visto che e vecchio come mio nonno!, perche ha detta della stessa si puntava sull'innovazione di gioco e non sulla potenza grafica......ma ve lo immaginate un Gears of war o un Uncharted programmato per Wii con una grafica cachina ed un framerate nettamente inferiore alle sue controparti maggiori(ps3 e 360)?
    Ricordatevi che l'aspetto grafico e anche la fluidita di gioco contribuiscono a fare di un gioco un ottimo gioco, senza dimenticare la storia, la giocabilita ecc.)!
    Quindi sono pienamente d'accordo con chi sostiene che il Wii e nato per altri tipi di giochi...chi ha un Wii non puo pretendere di giocare a quei giochi che sono nati per girare su hardware superiori e mostrare all'utente finale anche delle novita dal punto di visto grafico e di fluidita visto che siamo nel 2009 e non nel 2003!
    Comunque vi parla una che la console c'è le ha tutte e tre....quindi......fate voi.....io quando gioco con il wii, a perte i controlli, mi sembre di giocare con la ps2!
    Quindi la Nintendo fa bene a puntare su titoli first party perche e proprio per questo che sta avendo la meglio anche sulla concorrenza.......cosa che io ad oggi non riesco ancora a comprendere da vecchio videogiocatore quale sono!
    Credo che se ci fosse stato solo il Wii tanto per intenderci continuarei a giocare con la Ps2 o la vecchia xbox....perche a parte i controlli........................................
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009