1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA Conferma: Prossimo Harry Potter? Precedenza a Nintendo Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il produttore esecutivo del colosso Canadese Elettronics Arts, ha rivelato che il prossimo gioco di Harry Potter sara' sviluppato in primis per la console casa Nintendo, e poi per le altre piattaforme.

    "Il prossimo capitolo di Harry Potter avra' precedenza su Console Nintendo Wii, e poi sulle altre piattaforme. Abbiamo preso questa decisione sin dal primo giorno, in cui abbiamo pensato di realizzare una nuova edizione. L'anno scorso abbiamo fatto un ottimo lavoro con il magico principino e con la Nintendo Wii, ma quest'anno ci stiamo impegnando di piu', perche' e' su questa piattaforma che abbiamo un pubblico casual e di massa, grazie ai magici sistemi di controllo. Vogliamo il maggior numero di persone che giocano al nostro Harry Potter.."

    Non ci resta che attendere ulteriori notizie...