1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E74 appena accesa, mi devo preoccupare?

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Thevisitor, Jan 11, 2006.

1. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prima la vado ad accendere e...tadààà E74...***** me l'hanno portata ieri e già da errori?
    Ieri si può dire che era stata sempre accesa e nessun problema, ieri sera dopo che si è riposata 3 ore l'ha fatto...si sarà offesa perchè al joypad gli ho messo batterie della sony?
    Mi devo preoccupare o è una cosa nella norma?

P.s: ora l'ho riavviata e sto giocando a pgr3

P.P.s: il seriale inizia per 60
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Da quel che ho capito il 74 è l'errore dell'uscita video, controlla che il cavo video sia collegato bene , prova a toccarlo un po' e guarda, nel caso l'assistenza microsoft o il negozio dove l'hai comprata possono essere una buona soluzione.
  3. Morpheus Esamp

Morpheus Esamp Tribe Member

Trophy Points:
    16
    so che x probblemi con l'uscita video ne hanno ritirate molte di quelle che erano state prenotate nel padovano... un mio amico la aspetta da un bel po' e gli dicono sempre di aspettare
  4. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mah cmq oggi ci ho giocato molto e non ha fatto niente...ho solo un problemino con pgr3, in pratica nei circuiti di notte negli interni della macchina ci sono dei pixel biachi che ogni tanto lampeggiano
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sentendo vari pareri ho scopoerto che tale errore lo da se si fa una combianzione di accensione telecomando inserimento pad wireless successivo e spengimento a dito sulla consolle.
    Non ricordo se la sequenza e' questa ma cmq noon dovrebbe essere nulla di grave.
  6. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aspe trip non ho ben capito cosa intendi (ti rivolgi all'errore 74 o alle "stelline" di pgr3?) io cmq quella volta che mi ha dato quell'errore l'ho accesa normalmente tenendo premuto il tasto del joy...
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    errore 74

Dicevo che te lo poteva dare inseguito alle operazioni sopra descritte che finiscono con lo spengimento a bottone(col dito).Tale errore lo dava alla riaccensione, da pad wireles.
  8. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    me lo ha ridato 5 minuti fa, dopo che l'ho spenta attraverso il joy e riaccesa sempre dal joy :(
    Dopo l'errore l'ho dovuta spegnere dal bottone ed ora è ripartita di nuovo...certo che 2 errori in manco una settimana...
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Versione della dashboard?
    La hai aggiornata via live?
    Scollega tutti i cavie ricollegali a modo ;)
    facci sapere come usi la xbox router live pc etc
  10. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la dash la aggiornata appena mi sono connesso al live (fatto l'aggiornamento si è resettata)
    Non ho router e la x è collegata al computer tramite una normale lan e condivide la connessione alice da un modem usb.
    E' una serie 60 con fabbricazione il 4/12/05 (nn mi ricordo se era il giorno esatto, cmq era a dicembre)
    Sia console che ali non mi sembri che scaldino moltissimo, e i cavi sono tutti attaccati bene
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Secondo me sono cappelate di codice ms(dashboard),io dico la mia i prossimi aggi vedremo..... cmq direi niente di preoccupante.
    Dimenticavo cavo settato in HDTV o normale?
    Tuttavia sono sicuro che deriva da un modo strano di spengere la xbox

tanto li si debugga noi alla ms ;)
  12. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    il cavo è settato su tv (visto che ci gioco su un televisoraccio crt), cmq un modo strano di spegnerla? Ma io la spengonormalmente tenendo premuto il joy e mettendo chiudi la sessione della console :(
  13. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oggi me l'ha rifatto...cmq si è tutta una cosa di accensione spegnimento della console, poi durante il gioco non succede mai niente, speriamo non peggiori...
  14. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi sono stufato e stamattina abbiamo avviato la pratica, dice che passa il corriere se la prende e entro 72 ore me la riportano, gli devo mettere console+hd senza alimentatore e cavi, poi la devo imballare (ha detto che la scatola me la rimedio io...mah) staremo a vedere.