1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E64 (led rosso - in basso a destra)

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by ERV, Mar 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ERV

ERV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Qualche giorno fa, accesa la mia console (una jasper comprata a dicembre scorso - bundle The Beatles Rock Band) (lasciata originale) è apparsa la schermata errore E64 e sulla console un led rosso (in basso a destra). Se non ho capito male si dovrebbe trattare di problemi al lettore dvd.
    Comunque, spenta la console e riaccesa si è avviata regolarmente. Ieri stesso problema e per farla avviare l'ho dovuta spegnere e riaccendere varie volte.
    Qualcuno ha avuto questo stesso problema? Di che si tratta di preciso? Unica soluzione l'assistenza?
    Ho provato a chiamare l'assistenza al numero verde MS ma risulta sempre occupato! Che sia il mio operatore telefonico (Tele2) che non permetta telefonate verso numeri verdi??
    Grazie in anticipo a tutti.
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.