1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Allora vuoi parlare almeno 5 minuti seriamente..

    Allora ieri la microsoft ha presentato , sky facebook e altri decine di cose per xbox live, poi passiamo ai giochi :

    Ha annunciato dal nulla forza 3 e lo fa uscire tra 4 mesi, splinter cell praticamente mostruoso prima di natale, alan wake per meta 2010, halo osd, per settembre, si è inventato dal nulla halo reach (una super bomba), dal nulla ha cacciato monkey island, left4 dead 2 sempre a novembre, ci ha inventato dal nulla crackdown 2, ha fatto uno scippo da ergastolo come metal gear, i contenuti di call of duty in esclusiva temporale e bombe delle bombe ci ha presentato natal e milo..

    Praticamente ci ha detto che per fine anno ci troviamo con esclusive del tipo : left4dead 2, splinter cell, halo osd, monkey island, forza 3..

    Invece dall'altra parte dopo 1 ora di psp go, si sono visti diecima trailer, di giochi multipiatta (non avendo esclusive) hanno annunciato un ff14 non si sa per quando, un mmo online, e agent un esclusiva che non si sa nulla di nulla, vi hanno fatto vedere un trailer di due anni fa di trico, uno di gt in cg senza una data, e god of war 3 che tecnicamente è discreto, l'unica cosa certa è uncharted 2..

    Praticamente chi ha la console sony come esclusiva se non sbaglio ha solo uncharted nel periodo natalizio..

    E tu mi parli quasi di una stessa conferenza:???:
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    il price cut non aveva senso prima di andare a mare...lo fanno dopo agosto
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    e si... Sony ZERO TITULI!

    compratevi anche una xbox voi sonary che tanto costa poco.

    Io vorrei farmi la ps3 ma per un gioco solo (uncharted 2) 400 bombe non le sgancio.....avessero almeno annunciato un taglio di prezzo!!!

    MS ancora un passo avanti è innegabile.
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il filmato di gran turismo non era in computer grafica, ma ci hai giocato al prologue? La grafica è quella.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    tanto per cominciare il serio fallo ( anche ) tu...bastano anche 2 min, credo che ce la fai in quel tempo a leggere.

    chi ha detto che ms non aveva carne a cuocere, ho detto che anche sony ha presentato tanta roba.
    a natale su ps3 si gioca ad uncharted, ratchet, heavy rain e mag e a marzo a gow3.
    i giochi che hai citato "dal nulla" erano dal nulla solo per te visto che, almeno per quanto mi riguarda, erano fortemente ipotizzabili.
    posso darti ragione su gt5 che effettivamente ha rotto a non uscire ma come al solito si giocheranno lo stesso numero di esclusive su ps3 e su 360.

    l'unico vantgaggio netto è sul nuovo controller, ma quello ripeto esce tra più di un anno.
    per i giochi per me è pari...sony ha presentato cose future ( come agent e ff14 ) ma mi sto riferendo solo a quello che si gioca da settembre in poi...non considero nemmeno quello che abbiamo dietro le spalle da 2 mesi o 10 giorni...

    p.s. per il furto di mgs tu parli di esclusiva ms?
    in tal caso io aspetterei ancora a dire cosi ( per me non lo è al 100% )

    p.p.s. ora sky e facebook...ma le console non servivano per giocare? e la 360 non regnava per tal motivo? lo adoro la 360 pero linearità nei commenti sarebbe più gradita..in fondo noi siamo solo consumatori poco importa il marchio sulla console
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà

    "god of war 3 che tecnicamente è discreto" mi sembra eccessiva come affermazione...poi da un filmato dalla cosi misera qualità...aspettiamone uno in HD per sbilanciarci con giudizi cosi categorici...sul resto posso anche essere daccordo, anzi lo sono...
  7. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Era solamente un rumor la notizia del "megaton announcement".
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ma come si fa a paragonare NATAL al vibro della sony?

    vi hanno presentato un vibratore gelato con 2 idioti che non sapevano nemmeno farlo funzionare e avete il coraggio di dire che è come Natal...io non capisco

    anche solo a vedere i filmati non c'è paragone....

    il filmato MS è stato preparato a dovere con tatno di attori, plasma, bel salotto etc....

    il filmato sony sembra fatto in uno scantinato di cinesi con un 14 pollici a tubo catodico... dai ragazzi io a sto punto do ragione a chi ipotizza lo abbiano raffazzonato nella notte sto filmato.....

    ci mancava che oltre a far comparire la racchetta dei Flinston, la mazza da baseball e quella da golf facessero comaprire una coscia di pollo stile Asterix e Obelix...

    poi se non siete obiettivi allora contenti voi....
  9. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Maddoooooo final fantasy xiv !!!! Spettacolare !!!
  10. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    havi rain esce entro natale??ma se non hanno fatto vedere nemmeno un video e se tutto va bene se ne parla nel 2010 poi mi parli di mag che è veramente scandaloso e nemmeno quello esce per fine anno poi racket un gioco da psn..Come ti ho detto rimane solo uncharted
  11. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    qui ti quoto..dire che GOW3 ha una grafica discreta è dire una cazzata... il gioco può non piacere ( a me non piace il genere) ma graficamente è da urlo!!!!


    dai siamo obiettivi! altrimenti non ha senso scrivere...
  12. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Mi hai fatto morire dalle risate:asd::asd:
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non l'ho potuta seguire, ma quando ho letto queste nel riepilogo mi è scappata una risata :asd:

    Da notare che sono gli unici ad aver fatto mostra dei "numeri" delle console.

    Riguardo ai giochi, ma che è sto FF14? :xrotfl:
    E mi potreste parlare di Agent? :D
  14. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Beh, allora se è cosi...meglio per loro...
    Resta il fatto che la conferenza Sony sia stata davvero ai limiti dell'imbarazzante...sopratutto quando hanno tirato fuori il "cuore di panna" ed hanno cominciato a dimendarlo convulsamente davanti all Eye toy per scimmiottare la concorrenza...li vi giuro che mi sono anche un pochino commosso difronte al tipo che non imbroccava un colpo davanti alla camera...almeno potevano farla qualche prova prima...ho avuto la senzazione che quel "coso" lo avessero inventato in fretta e furia 2 o 3 ore prima di mostrarlo...
    Pessima impressione comunque.
  15. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si rido pure io a rileggere quello che ho scritto...ahahahhaa purtroppo però è l'impressione che mi ha fatto....

    ai sonary dico di +---se vi consola l'unica cosa di + patetico della conferenza MS rispetto alla vostra sono stati i due Beatles che sembravano due vecchi ubriaconi rincoglioniti sul palco... erano imbarazzanti e non sapevano cosa dire di un gioco che sembravano non aver mai visto prima.... penosi davvero....

    Ma una domando che mi sno fatto poi è stata....pensate se MS sul palco mandasse dei comunicatori coi controcazzi stile Apple.... spaccherebbe il triplo....
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    questione di gusti
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ah, e se possibile anche del progetto "trico", com'è? di che parla?
  18. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    ma il megaton announcement quale cavolo era??? ma pork! che conferenza del cavolo!!!
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quello credo fosse solo un rumor alla fine o 1UP si è fumata davvero il cervello :asd:
  20. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ieri sera non volevo creare flame, idem adesso, ma credo che molti utenti legati al brand Playstation e che quindi hanno anche PS3 siano rimasti basiti dalla presentazione del nuovo controller (prototipo per di più!!!) di casa Sony, e dopo il fulmine MS-natal-milo a ciel sereno di ieri forse molti, in cuor loro, si aspettavano altrettanto se non di più che due deficenti (scusate ma quello sembravano) che nemmeno quasi sapevano cosa avessero in mano da maneggiare e controllare! Personalmente è inspiegabile, ma soprattutto imperdonabile, il lavoro che è stato fatto sul nuovo controller avendo una macchina che raffrontata alla 360 è un vero mostro di potenza. Scusate ma sembrano palesemente indientro rispetto ai nemici in questo campo e tutti si era detto che una volta presentati i controller MS/Sony dovevano essere qualcosa che sarebbe dovuto andare oltre il Wii remote. MS l'ha fatto, con molta tristezza SONY NON ANCORA. Potrà essere un nuovo buon controller, ma è innegabile che mai sarà quello che ha immaginato e prodotto MS; e dispiace dirlo per Sony ma mai prodotto per console fu più azzeccato per l'immaginario collettivo - interagire con il videogame quasi fosse come nella realtà, portare le parole, i movimenti, anche i gli oggetti, dalla realtà nel mondo virtuale dietro al vetro di un televisore (poi ad ognuno può piacere o no, far paura o meno). Ieri fino all'entrata del Mulino Peter anch'io ero affascinato e nulla più dal video introduttivo MS di Natal, ma dopo, una volta visto milo la bocca mi si è aperta e non si è più richiusa... le potenzialità di questo accessorio sembrano infinite, ...e l'immaginazione porta grandi aspettative, soprattutto in un futuro acquirente, anche nella concorrenza, ...THIS IS BUSINESS PEOPLE!!! Non possiamo negarlo: MS le sta azzeccando tutte per il momento ed è andata oltre con il progetto XBOX 360, diciamo che si è reinventata per stare dietro a quel portento dal laser BLU, SONY produsse un Signor giocattolino per l'ENTERTAINMENT sfornando PS3 ma per ora si è fermata lì, non ha ancora dato la svolta richiesta dal suo Nome e dal suo Hardware e non so se mai lo farà. Vedremo. Ciauz. :)

    lappaz ha aggiunto 4 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    Sì però dai, è stato carino; io non li vedevo da un po'... e poi il gioco è ben fatto :roll:

    lappaz ha aggiunto 17 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Scusate, volevo fare un'osservazione su uncharted 2. Tutto bellissimo: le potenzialità della PS3 si vedono, eccome. Ma nessuno di voi ha avuto l'impressione di vedere troppo poco fumo negli scontri a fuoco, soprattutto quando l'elicottero sparava quintali di piombo e missili a go go? Il paragone è FEAR. Personalmente potrebbe migliorare. Comunque molto ARCADE: dopo quello scontro difficile sopravvivere, ed anzi spero che nel gioco definitivo non si cambino i parametri per morire mille e mille volte ancora prima di arrivare alla conclusione dello scontro... Voto: 8