1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Metal Gear Solid Rising dice addio alla PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    è vero:rotfl:
    cmq io non capisco questi commenti..ma credete che sia stato kojima ad ideare tutto??kojima è solo un dipendente della konami e risponde solo agli ordini della casa in cui lavora!siete voi che vi siete fatti questa immagine di un idealista fanatico sony!

    gacktcamui ha aggiunto 5 Minuti e 52 Secondi più tardi...

    raga non è da escludere che sia multi...anzi credo sia più che plausibile,ma vorrei solo invitarvi a riflettere su una cosa..la parola esclusiva è stata pronunciata e come...nella conferenza ms
    "da adesso in poi presenteremo solo esclusive per 360",e qui spunta kojima con il suo mgs
    piuttosoto è la parola ps3 accanto alla parola mg che non si è affatto sentito..detto questo io credo sia esclusiva al 75%
  2. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    che sia multi è la cosa più ovvia del mondo...pensateci bene, non credo che kojima si sia svegliato una mattina e abbia detto: "perchè non produciamo una bella esclusiva 360 visto che mi fanno pena?", è stata la konami a volerlo, e perchè? perchè vogliono più soldi, semplice...e i soldi in più non si ottengono spostando le esclusive da una console all'altra, bensì facendo diventare le esclusive multipiattaforma...non so se ho reso l'idea...
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io a gente che rinuncia ai soldi per "ideali" non ci ho mai creduto

    cmq in rete c'è un report che parla dell'uscita anche per ps3 e pc.

    un appunto però, c'è stata la fase only xbox e sono usciti tutti i titoli esclusivi, kojima è arrivato dopo parecchio ed era ovvio lo presentassero per ultimo...non credo voglia dire molto
  4. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Mi piace pensare che non sia esclusiva per il semplice fatto che Konami sarebbe idiota a passare le esclusiva da una fetta di mercato a un'altra. A me la cosa tange fin lì dato che alla fine anche se sarà per 360 lo prenderò lo stesso, però con il quarto capitolo ha perso i soldi degli utenti XBOX. E ora? Và a perdere i soldi degli utenti Sony?


    Mhà, sono perplesso sulla sua esclusività.
  5. xbbx

    xbbx Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che botta sto poveretto di kojima, aveva paura anche lui alla presentazione, cosa ne puo' lui se mamma konami ha detto si? le sold muovono il mondo, e la sony ha dormito un po' troppo sul suo nome, in tutti i suoi settori
  6. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Allora, considerando il fatto che pure io pensavo che mgs rising sia multi. C'è una cosa che mi mette il dubbio, se è multi perchè non parlarne pure alla conferenza Sony?, anzichè, scusarsi dicendo che il vero seguito della saga è quello per psp con protagonista big boss (che in realtà è un prequel bello e buono, quindi sta cosa del vero seguito non sta ne in cielo ne in terra). E perchè non sottolineare qualche cosa sulla versione di mgs rising per ps3?, mostrare il trailer?, l'ha fatto pure ubisoft ieri alla conferenza MC, eppure oggi e stato mostrato nuovamente a quella sony.

    Considerando il fatto che in rete nessuno conferma e nessuno smentisce la cosa..bè..le ipotesi sono due:

    1)o konami e kojima vogliono far parlare di loro (come sempre d'altronde).

    2)o il gioco è veramente esclusiva e la mc ha sganciato abbastanza milioni per accaparrarsi l'esclusività.

    Ricordo che sono tutte ipotesi da prendere con le pienze.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma perchè pubblicate queste news? Nessuno ha detto che metal gear è esclusiva...
    Nel giro di poco l'e3 finirà e sapremo tutto con certezza, mi sembrano solo news per alimentare la console war(come se non ce ne fosse già abbastanza).
  8. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma se fosse un multi cosa costava a kojima dirlo??stava la!!!
    e sapeva bene che un suo silenzio sul titolo avrebbe scatenato l'inferno...poi,vabbè parliamo di kojima e può fare questo ed altro poichè è malato e si sa...in ogni caso,credo che questo sarà esclusiva,e al prossimo evento sparerà mgs5 multi..
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e di che ti meravigli?
  10. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    domattina devo accompagnare tre miei amici a prendere una 360 al negozio..due di questi sono utenti ps3...vi sembra poco??domani mi portano le loro console al mio negozio per venderle...tutto questo solo perchè kojima non ha detto UNA parola!
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    hanno messo il punto di domanda apposta nel titolo...
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    no k hanno fatto bene!
    il fatto che koji abbia taciuto è una cosa che andava almeno accennata.infatti loro hanno posto un dubbio in questa news!dubbio legittimo
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    dovrebbero solo pazientare qualche ora.

    ti ricordi quando dicevi che sarebbe stato esclusiva ps3 e ti dicevo che era multi?

    ora come allora sono convinto al 100% che è multi questo gioco

    poi se non lo è la 360 ce l'ho :D
  14. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma io infatti cerco di capire dai dati di fatto non dalle supposizioni!per oggi il dato di fatto è che il gioco è di certo per 360 e OGGI non c'è per ps3...domani cambierà di nuovo tutto??probabile ma per adesso è così
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    è gia cambiato tutto oggi :D

    guarda

    http://www.console-tribe.com/news/5...metal-gear-rising-anche-su-playstation-3.html

    ma capisci che come principio non ha senso?
    lo rendono multi per avere 52 mln di potenziali clienti e quindi 100% mercato...non passano dal 50% di mercato ( ps3 ) all'altro 50% ( xbox 360 )

    se poi ms avesse pagato per l'esclusiva....lo presentavano cosi?
    avrebbero fatto arrivare kojima in mongolfiera :asd:
  16. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma


    Ti quoto. Solo dei fanboy potevano credere che un Kojima schisso schisso che arriva alla conferenza MS e sta lì 4 secondi e mezzo era là per annunciare una delle esclusive dell'anno.

    Io ribadisco il concetto fondamentale su cui dovrebbero basarsi molte persone: svegliatevi.
  17. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Se fosse stato realmente esclusiva microsoft avremmo letto sullo sfondo:

    ESCLUSIVA XBOX 360