1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Metal Gear Solid Rising dice addio alla PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Più obbiettivo di cosi non so cosa fare,ho detto che sono ottimi titoli ma già presentati più volte.
    Splinter Cell e Alan Wake date non ne hanno mai avute ed erano scomparsi molti dicevano che non esistevano ed erano stati cancellati e vi sono stati mostrati al pieno delle forze.Oltre a questi hanno presentato anche Halo ODST ma era il segreto di pulcinella,L4D 2 e Crackdown,ME2 sempre xbox 360(ma presentato da EA) e Forza 3 più MGSRisen che tutti davate esclusiva Sony,presentato per il 2010 un nuovo Halo che avrà un nuovo motore grafico,la telecamera.Io non so che doveva fare la MS per stupirvi comprarsi l'Epic e l'EA??
    Chiudo dicendo ottimo E3 sia per MS che per Sony.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  2. Alfonsomac

    Alfonsomac Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    According to Geoff Keighley of Gametrailers on his Twitter page he spoke with Jack Treton about MGS: Rising. Jack Treton Confirmed with Keighley that the game will definitely be coming to PS3.
  3. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Cosi siamo contenti tutti e non ci sono lamenti.
  5. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    final fantasy online, uncharted do le metti?
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    mica ti sto dicendo che la conferenza di MS non è stata ottima, anzi mi hanno veramente soddisfatto alan e splinter.
    ma non capisco che vuoi dire, nemmeno gow3 aveva una data, gt continua a non avere una data.
    però se lo fa MS va bene...
    ah per la cronaca, io mgs lo davo multi, ma credo a questo punto di aver sbagliato :asd:
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    kojima, purtroppo, non è l'ultimo samurai.

    ad onor del vero è rimasto tantissimo tempo sul palco, cmq che mgs sarebbe diventato multi lo si sapeva dall'uscita del 4
  8. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ma infatti..la sony perde mgs come esclusiva, gia è una batosta..
    Ma addirittura renderlo esclusiva xbox 360, è esagerato.
    Meglio multi e tutti contenti.
  9. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ma batosta assolutamente no.. si sapeva gia da molto tempo che mgs4 sarebbe stata l ultima esclusiva..la konami era stata molto chiara su questo.
  10. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    finalmente tutti siamo contenti:D
  11. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Uncharted 2 gia si era visto in gameplay..
    FF14 Esclusiva, lo vedremo nel 2012..
    Poi un capitolo solo on line non ha lo stesso valore in termini di vendite di uno off line.
  12. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Il video di GT5 era tutto in CG... ma scherzi? che fanno un video mezzo CG e mezzo grafica del gioco? non avrebbe senso...

    Cmq apparte cio'... be' certo... ci fai UN PAIO di E3... ma da quant'e' che SONY ha in produzione GT5? 5 anni? 6? a quanti anni fa risale l'ultimo Granturismo per Play2? direi che ne e' passato di tempo... se ti ricordi GT5 fu uno dei titoli che appariva nelle pubblicita' quando fu lanciata Play3... ormai esce la play4 e ancora di GT5 non si sa data di uscita... ne presunta ne accertata.

    Io non voglio metter zizzania perche' sono tra quelli che aspettano a comprare la play3 proprio attendendo titoli come GT5 o Heavy Rain (tra le poche esclusive decenti di play3 annunciate in uscita a mio avviso); ma non ha senso mostrare ogni santo anno all'E3 un filmato in computergrafica sempre nuovo ma senza dare alcun tipo di spiegazione o dettaglio.

    Oggi l'ho vista in diretta la proiezione del video di GT5... si son limitati ad annunciarlo, metter su il video e poi una volta finito ne han messo su un altro, senza dire nulla di nulla.

    Cio' puo' significare soltanto che vedremo (forse) GT5 anche al prossimo E3 e chissa' quante altre volte ancora.

    Per quanto riguarda MGS sarei contento se fosse esclusiva Xbox360, cosi' da far cacare un po sotto alla SONY sperando che si sveglino e che si mettano sotto a produrre nuove esclusive decenti o a far uscire una buona volta alcune delle esclusive annunciate e morte li.
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se konami volesse tenere mgs esclusivo potrebbe farlo tranquillamente su ps3, dove c'è una comunità di videogiocatori che adora ( ora per qualcuno un po di punti li ha persi ) kojima.

    l'intenzione di konami è di arrivare a 52 mln di potenziali utenti...quindi l'esclusiva x360 non avrebbe senso....passi da una metà di mercato ad un'altra metà??
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    God of war 3 la data in realtà l'ha marzo 2010 come tradizione degli altri god.
    Anche quando la MS ritarda io me la prendo infatti io Alan Wake l'aspettavo per fine 2009 non primavera 2010.Ma per i giochi di alto livello ci vuole tempo sia per MS che per Sony.
    La mia risposta era rivolta a chi commenta sempre a ma la ps3 ha GT5 e GOW3,secondo me non si può fare un commento cosi dopo che la MS ti ha mostrato un FORZA3 straordinario e uno Splinter Cell con data ufficiale risorto dal nulla e in piena forma.
    Lo stesso a parti inverse per chi denigra Unc.
    Comunque questo MGSRisen è multi anche se era meglio che Kojima faceva Big Boss su xbox 360 e ps3 e Raiden su psp.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    suvvia non diciamo cazzate

    uncharted, ratchet e clank, god of war 3 e compagnia non sono esclusive valide???!!!
  16. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Premessa che io ho sia PS3 e XBOX 360 e premessa che rendo atto alla MS di aver fatto una conferenza spettacolare. Volevo vendere la mia X ma alla fine la tengo per i giochi che ne usciranno, però vorrei ricordarti che giochi come Uncharted 2, God of War 3, MAG, Last Guardian Final Fantasy XIV e The Agent mi fanno credere che la tomba della PS3 non sia questo E3.

    Questa console war gratuita mi ha davvero starellato gli zebedei. E poi queste sparate sono il massimo della demenza. Ma svegliatevi tutti: Sony e MS regaleranno ore e ore di divertimento ai loro fans e punto. Questa è la cosa importante. Non è che chi ha XBOX o PS3 ce l'ha più lungo degli altri ed è più fico a priori.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
  18. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà

    Vero, ma credo che stanotte dormirà sonni tranquilli lo stesso...su un bel materasso imbottito di bei Dollaroni...:rotfl:
  19. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti..
  20. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Nessuno a nominato la parola esclusiva...però...:lalala: